Amber Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Ciao a tutti La scorsa settimana ho fatto sterilizzare Holly, è andato tutto benissimo e il piccolo sta bene.. Domani gli do l'ultima dose di antibiotico e poi è perfetto Se tutti va bene e riesco ad incastrare i tempi sarà pronta una gabbietta da mettere vicino a lui per prendere una compagna e farli conoscere per poi unirli... Non vedo l'ora Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Magnifico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Fantastica notizia Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Bella notizia, grazie!E tante carezze a Holly! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 bene sono contenta x Holly... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Bravo Holly! Ti volevo chiedere, quanto tempo ha Holly? Sai anch'io vorrei dare un'amichetta a Gianni,ma prima devo farlo sterilizzare...ora il veterinario dice che è ancora presto, mi consiglia di farlo verso i 5/6 mesi, quindi iall'inizio della primavera. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Sono contenta per Holly Per Simo74 invece il vet ha ragione a dirti di aspettare quell'età perchè la sterilizzazione on può avvenire fintanto che non sono scesi completamente i testicoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Bravo Holly! Ti volevo chiedere, quanto tempo ha Holly? Sai anch'io vorrei dare un'amichetta a Gianni,ma prima devo farlo sterilizzare...ora il veterinario dice che è ancora presto, mi consiglia di farlo verso i 5/6 mesi, quindi iall'inizio della primavera.Siiii, Hollino ha 7 mesi all'incirca Cita Share this post Link to post Share on other sites