vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 oddio le pinze kmq sii sono proprio contenta :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 ragazzi qua ce qualcuno che s diverte a farmi venire i dubbi... :'( oggi � venuta a casa un amichetta di mio fratello che ha visto il porcellino e,quando ha detto anche io ne avevo uno, ne ho subito apporfittato..."mi sai dire se � maschio o femmina??" lei insomma lo guarda e m dice che cosa?????? che � femmina!!!!!!!!! nn so piu dove sbattere la testa la settimana prossima vado dal veterinario per forza!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 Vale....se � uscito il pipino NON puoi avere dubbi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 lo so per� lo sai che c'� non ho punti di confronto..nel senso non ho mai visto una femmina per dire se sia o no un maschio...ma che so mannaggia!!!! pensavo di prendere il caviotto che � ora in cavie in cerca d'amore..� bellissimo!! ma se nn so il sesso del mio sorcetto nn posso rischiarmela cosi...porca miseria Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 25, 2008 guarda che la femmina � perfettamente identica tranne che nel pipino che sta in alto. se premendo c'� un pipino � maschio, altrimenti � femmina. Ma una domanda: hai visto le immagini che trovi anche su questo sito in merito? su internet se ne trovano tantissime!!! mi sa che ci tocca postare le foto dei pipini rag�.... mi raccomando a non sbagliare soggetto per� eh!! :love:cmq vale non preoccuparti, l'amichetta di tuo fratello � piccola? se a stento riusciamo a capire noi, figuriamoci loro!! Non ti dico quello che mi ha detto la mia nipotina di 8 anni per + di una settimana all'epoca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 Ciao Vale.Ti consiglierei di rivolgerti ad un veterinario esperto (puoi cercare il nominativo pi� vicino a te nella sezione "Salute"), anche perch� in ogni caso sarebbe opportuno che Pancake avesse una prima visita medica, anche solo per sentirsi dire, come accadr� sicuramente: "Il porcellino sta benissimo e cresce bene!"Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 26, 2008 hevelyn ti rispondo qua perche altrimenti nel topic per bambam s parla di altro..allora premendo leggermete sopra i genitali si tira su qualcosa da dentro..pero il dobbio m rimane poiche nn ho mai visto una femmina..io lunedi lo porto dal veterinario cosi se ? maschio prendo il piccolo bambam sicuramente!!!mi sono innamorata!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 ragazzi ho portato il porcellotto dal veterinario e........� una FEMMINA!! povera topinaaaa ecco perche nn usciva nulla... o meglio ecco perche avevo seri dubbi...!!!!!!!!!!! mi dispiace solo perche non posso adottare bambam che da quanto ho capito � un maschietto..per� chiedo a vale bg se ha qualche altra piccolina in cerca di casa.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 allora fiocco rosa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 ooooooo finalmente!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 � stata una vera odissea!! fiocco rosa sicuro questa volta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 Ma dai � una signorina!! Piccola!Ora se vorrai prendere una femminuccia, sar� pi� facile l'inserimento: in genere le caviette femmine non fanno problemi come i maschietti :rotfl:Ma il nome lo lasci cos�? Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2008 si si sicuro un'altra piccolina la prendo,sto sentendo per l'adozione si kmq il nome lo lascio cosi,anche perch� lo vedo molto bisex,vuol dire frittella!!! stavo addirittura pensando di dare alla new entry come nome proprio la versione italiana di pancake :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Ottobre 1, 2008 ragazzi ho portato il porcellotto dal veterinario e........� una FEMMINA!! povera topinaaaa ecco perche nn usciva nulla... o meglio ecco perche avevo seri dubbi...!!!!!!!!!!! mi dispiace solo perche non posso adottare bambam che da quanto ho capito � un maschietto..per� chiedo a vale bg se ha qualche altra piccolina in cerca di casa.. potresti prendere bam bam e farlo sterilizzare, se ti sei particolarmente affezionata a lui Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 potresti prendere bam bam e farlo sterilizzare, se ti sei particolarmente affezionata a lui Giusto! L'intervento sul maschietto � pi� semplice, sicuro e meno costoso, e faresti proprio una bella coppia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2008 valen mi ha presentato una ragazza dell'associazione qua a roma,dove sono io,m sta facendo vedere le foto delle caviottine! a breve ne prendero una...sono tutte stupende!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites