paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Tra le altre cose sto verificando l'aggiornamento dei recapiti presenti nel nostro database dei veterinari.Nella home page del sito di una clinica veterinaria in Campania ho trovato questa frase che mi ha colpito:"Ci piace pensare che gli animali ci ascoltano, ci spiano, chiacchierano e quando vengono scoperti fingono di essere solo animali..." Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Fantastica ❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Tra le altre cose sto verificando l'aggiornamento dei recapiti presenti nel nostro database dei veterinari.Nella home page del sito di una clinica veterinaria in Campania ho trovato questa frase che mi ha colpito:"Ci piace pensare che gli animali ci ascoltano, ci spiano, chiacchierano e quando vengono scoperti fingono di essere solo animali..."è molto bella, e io voglio credere che sia veramente così!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 E' davvero molto bella. :)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Krystell Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Stupenda *_* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Mi associo è davvero bella!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Bella davvero! Chissà... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Una bella frase ma sono sicura che i nostri animali hanno sempre da ridire di noi! Avrei voluto ascoltare il mio gatto, di sicuro si sarebbe lamentato tantissimo :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Ma gli animali ci parlano, siamo noi spesso che non li capiamo.Oggi c'era il mio Charly che faceva dei versi guardando me, mio padre e mia madre, come a chiedere qualcosa. Sembrava parlare in una lingua sua.Poi quando ha capito che non lo comprendevamo, ci ha guardato come dei deficienti :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 ...Per me è proprio così che stanno le cose!!...Gli animali sono esseri speciali! Cita Share this post Link to post Share on other sites