Chocolat Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Salve a tutti! Sono nuova del forum.. Mi presento. Io mi chiamo Valentina, ho 24 anni e insieme a me vivono un cagnolino,Jimmy, un coniglietto, Funci, e due caviotte.. Le due caviotte, Sally e Mary, hanno due anni e sono con me da qualche mese.. Le ho prese in affido da un'associazione, AAE, non so se la conoscete.. Dovevo tenerle con me in attesa che venissero adottate ma poi mi sono affezionata così tanto a loro che ho deciso di tenerle! Spero che potrete aiutarmi ad occuparmi di loro al meglio, non ho mai avuto caviotte prima d'ora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Benvenuta!Immagino che le volontarie dell'Associazione ti abbiano già insegnato molte cose sulle cavie.Tu non esitare a chiedere.Ah... aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fasetti Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Benvenuteeee :rolleyes:/> postaci qualche foto dei tuoi amici pelosini Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 benvenute!!!!! come ti capisco, io ho adottato da loro un cricetino la scorsa settimana e ho adottato due caviette che mi arriveranno la prossima settimana. Aspettiamo le foto!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Benvenuta, a te e ai tuoi pelosetti mi raccomando, postaci le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Benvenute!! Sicuramente dall'associazione avrai già ricevuto tante informazioni...qui trovi tutto il resto!! aspettiamo le foto delle topolotte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Benvenuta!! Il tuo cane si chiama come la mia porcella ahah aspettiamo le foto di tutte le bestioline Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chocolat Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Grazie a tutti per il benvenuto!!Sì,prima di adottare le piccole mi sono informata bene sulla loro gestione perché avendo già un coniglietto so bene che sono animali estremamente delicati.. Cmq i consigli di persone con esperienza diretta sono sempre ben accetti perché non se ne sa mai abbastanza e si può sempre migliorare! Appena riesco provo a mettervi le foto, se non sono troppo impedita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chocolat Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Allora, questa è la piccola peste Sally, la leader della coppia, curiosa e moooolto mangiona..http://i50.tinypic.com/de7nu9.jpgQuesta invece è Mary, più timida e sottomessa, però poi è la prima a seguirmi quando mi allontano.. Non ama molto le coccole ma come vi dicevo le ho adottate, io non so che rapporto avessero prima con l'essere umano, se avessero l'abitudine al contatto ecc.. http://i50.tinypic.com/14dow2a.jpgScusate la qualità delle foto ma sul computer ho queste, fatte col cel.. Tra l'altro è un'impresa fotografarle ferme.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Ma che belle caviotte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Ma che carine!! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Molto carine la Sally e la Mary!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 benvenute! sono molto belle loro due! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Benvenute!!Cje belle caviotte che sono :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 che belleeeee!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 carinissime! benvenute :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chocolat Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 Grazie a tutti! Sì,sono bellissime.. E anche tanto simpatiche.. Non potevo separarmi da loro.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chocolat Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 Vi presento anche le altre due pesti.. Questo è Jimmy.. Cane molto coccolone e mooooolto attivo come potete vedere.. http://i47.tinypic.com/r86l3o.jpgE questo è Funci.. Il coniglietto che mi ha cambiato la vita.. http://i50.tinypic.com/23hw0u9.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 1, 2013 mi sono innamorata del coniglio!! se vuoi raccontaci di lui qua http://www.amicacavia.net/forum/forum/90-gli-altri-piccoli-amici/ sono curiosissima di sapere come si comportano i coniglietti (non ne ho mai avuto uno) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Ma che simpatici gli altri pelosetti di casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 2, 2013 Benvenuta... sono tutti stupendi ma ho un debole per Mary Cita Share this post Link to post Share on other sites