Vai al contenuto
GiuliaP

problemi di pazzia?! :D

Recommended Posts

ciao a tutti come stanno i vostri porcelli!?

non so se è la sezione giusta ma volevo esporvi un problema appena uscito con Rafiki

allora da stamattina si comporta in modo strano,. é come se fosse felice, diciamo mooolto su di giro (come dico io come se fosse fatto di coca rotfl.gif/>). voi direte questo strano!??! il fatto è che non l'ha mai fatto. oggi io non sono stata a casa durante il giorno però c'erano i miei genitori e hanno detto che continuava a schizzare da una parte all'altra della gabbietta facendo uscire gran parte del contenuto.

poi stasera per le coccole e il solito giretto, tirati furoi entrambi. Mushu si è accoccolato a prenderndersi la sua dose di coccole tra i vari parlottamenti, mentre Rafiki era impossibile toccarlo. le prime volte dava chiari segni di infastidimento della zona che toccavi ad esempio gli toccavi vicino alla gambina e lui la muoveva come se si doveva grattare o se no si girava e tentava di dare dei morsicini, invece adesso appena lo si tocca schizza come un idiot2.gif/>ma tipo pazzo di felicità come se stesse popcornando... boh mi sembra una cosa assai strana. secondo voi!?!?

il mangime è rimasto sempre lo stesso è cambiato solo il fieno che ora abbiamo preso uno contenente della camomilla. secondo voi che faccia l'effetto opposto al porcolo pazzo!?

Mangia e fa i suoi bisognini regolarmente? Si gratta di più?

Perchè potrebbe essere felicità, ma anche essere infastidito da qualcosa.

si si!! La grattarola è rimasta sempre quella! Ci eravamo preoccupati appunto perchè schizzava da una parte all'altra della gabbia e se lo prendevi in braccio e gli facevi le coccole impazziva come se stesse popcornando o come dico io è come se facesse il toro meccanico...

Quindi voi dite che può essere un attacco acuto di felicità?!?!?

Ci sono dei punti dove non amano essere toccati. Poi dipende dal sesso e dall'individuo dove.

I miei maschietti a toccargli le zampette o la pancia, saltavano come a popcornare, ma erano un po' icazzatelli in verità :)