GiuliaP Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 ciao a tutti come stanno i vostri porcelli!?non so se è la sezione giusta ma volevo esporvi un problema appena uscito con Rafikiallora da stamattina si comporta in modo strano,. é come se fosse felice, diciamo mooolto su di giro (come dico io come se fosse fatto di coca />). voi direte questo strano!??! il fatto è che non l'ha mai fatto. oggi io non sono stata a casa durante il giorno però c'erano i miei genitori e hanno detto che continuava a schizzare da una parte all'altra della gabbietta facendo uscire gran parte del contenuto.poi stasera per le coccole e il solito giretto, tirati furoi entrambi. Mushu si è accoccolato a prenderndersi la sua dose di coccole tra i vari parlottamenti, mentre Rafiki era impossibile toccarlo. le prime volte dava chiari segni di infastidimento della zona che toccavi ad esempio gli toccavi vicino alla gambina e lui la muoveva come se si doveva grattare o se no si girava e tentava di dare dei morsicini, invece adesso appena lo si tocca schizza come un />ma tipo pazzo di felicità come se stesse popcornando... boh mi sembra una cosa assai strana. secondo voi!?!? il mangime è rimasto sempre lo stesso è cambiato solo il fieno che ora abbiamo preso uno contenente della camomilla. secondo voi che faccia l'effetto opposto al porcolo pazzo!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Mangia e fa i suoi bisognini regolarmente? Si gratta di più?Perchè potrebbe essere felicità, ma anche essere infastidito da qualcosa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Se appunto non ci sono altri problemi, o cose nuove che lo infastidiscono, potrebbero proprio essere attacchi di...buonumore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 si si!! La grattarola è rimasta sempre quella! Ci eravamo preoccupati appunto perchè schizzava da una parte all'altra della gabbia e se lo prendevi in braccio e gli facevi le coccole impazziva come se stesse popcornando o come dico io è come se facesse il toro meccanico...Quindi voi dite che può essere un attacco acuto di felicità?!?!? Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiuliaP Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 a parte il tipo di fieno nella sua alimentazione e nella sua salute non è cambiato nulla... Solo da un giorno all'altro è cambiato e sembra che impazzisca di gioia XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Ci sono dei punti dove non amano essere toccati. Poi dipende dal sesso e dall'individuo dove.I miei maschietti a toccargli le zampette o la pancia, saltavano come a popcornare, ma erano un po' icazzatelli in verità Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 col tempo e l'esperienza imparerai a riconoscere il pop corning dai saltelli di fastidio.se hai dubbi sul fatto che si gratta io una visitina gliela farei fare Cita Share this post Link to post Share on other sites