Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Ciaoooo! Stanotte la mia Jimmi (le ho lasciato il nome da maschio) ha fatto due piccoli pelosini mentre dormivo e io non mi sono accorta di nulla! Appena sveglia 'ho vista più magra e pensavo dipendesse dalla prospettiva quando mi vedo sbucare un musetto minuscolo dalla casetta! Sono due pallinee! Uno è bello in forma e già mangiucchiava un po' di fieno, l'altro mi sembra un po' più magrolino e sta sempre attaccato alla mamma..Ad ogni modo stanno rintanati nella casetta quindi l'unica foto che sono riuscita a fare è questa che posto qui ah, tra l'altro, Jimmi sta benissimo..Ha perso poco sangue e continua a mangiarsi tutto quello che trova! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Congratulazioni alla mamma caviosa e un benvenuto ai due cucciolotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Pucci!!! Che teneri!! Congratulazioni e tante carezzine alla mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Uh che carini Solo i miei erano bruttarelli appena nati :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Ma sono veramente bellissimi!!!!Brava mamma Jimmi, ora sei più leggera nhè? ma che fatica adesso ad averli sempre attaccatti alle ciuccette.......meno male che mangiano anche il resto.Riprenditi, riposa e goditi la tua prole!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Benvenuti topini!Complimenti mamma Jimmi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Jimmi mamma è proprio cacofonico ma mi viene da chiamarla così ahahah grazie siete carinissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 ma che tesori!!!!!! :love:/>/> congratulazioni a mamma Jimmi!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Congratulazioni a Jimma Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 ma auguroniiiii sono tenerissimi!!!jimmi ce l'ha fatta, ora aspettiamo che anche Matilda ci presenti i suoi piccolini!!carezzine a tutti e tre! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 uuuu! quello di destra sembra la mia Frosty da piccola! Sono contenta che sia andato tutto bene! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Ciao, sono carinissimi, complimenti alla mamma, carezze alle palline di pelo :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 uuuu! quello di destra sembra la mia Frosty da piccola! Sono identiche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 congratulazioni...sono bellissimi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 un benvenuto ai piccini :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 benvenuti ai dolcissimi cuccioli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 che cuccioli adorabili :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Che meraviglia!! Congratulazioni!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 Solo i miei erano bruttarelli appena nati :love:/>/>...poveri cuccioli!! Ancora con 'sta storia !! Erano molto carini anche i tuoi...Io una cavia brutta non l'ho mai vista!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Benvenuti ai due piccini e complimenti alla mamma!!Sono stupendi Cita Share this post Link to post Share on other sites