AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 17, 2007 Ho trovato delle foto che possono aiutarci a distinguere il sesso dei nostri pelosi! Ecco il link! http://www.cavyspirit.com/sexing.htm Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2007 Porto un po' di acqua al 'mio' mulino... ^-^Anche sul sito *amicacavia* ci sono le foto per la distinzione dei sessi! O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2007 Ed io da bravo collaboratore di Chiara vi posto l'esatta ubicazione del sessaggio del sito di Chiara (un p� ruffiano eh? ):http://amicacavia.net/sessi.html Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2007 Porto un po' di acqua al 'mio' mulino...� ^-^Anche sul sito *amicacavia* ci sono le foto per la distinzione dei sessi!� O0Si � vero,ci sono 2 foto nella sezione che riguarda la riproduzione!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2007 Ed io da bravo collaboratore di Chiara vi posto l'esatta ubicazione del sessaggio del sito di Chiara (un p� ruffiano eh?� ):http://amicacavia.net/sessi.htmlInfatti...mi domando come mai tu non l'abbia segnalato prima! > Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Febbraio 18, 2007 non me ne ero accorto Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 RUDY ...mi sa tanto che � Femmina.oggi l'ho "maneggiato" un po' piu del solito ...e..koff koff...insomma poi postero' la foto per chiedere il vostro parere..ma � tanto tanto simile alla foto Femmina che c'� su amicacavia.net.sono un po' scossa ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 Nei cuccioli non si vede bene il "pistolino"... bisogna fare una leggera pressione e vedere se esce fuori... comunque il vet sicuramente te lo sapr� dire... e ti consiglio di farlo visitare se ancora non lo hai fatto... una visita una volta ogni tanto serve per vedere se � tutto ok... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 3, 2007 ha minimo 3 mesi..lo considerate cucciolo?dal Vet vado quanto prima..solo che � a 20 km il vet specializzato..da altri ritengo inutile farlo visitare e proprio a livello di tempi in questo periodo non riesco a chiedere permessi in ufficio .. l'unica settimana che avrei potuto ...non avevo la macchina, mi sa che per un mesetto ancora dovra' fare a meno Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 ho fatto una fatica a far sta foto..scusatemi la messa a fuoco, piu' di cos� non riesco a ottenere..con tutto quel pelo.ho premuto..lievemente..insomma..nememno troppo..ma li sotto non � spuntato nulla..e ha la famosa Y...cmq premendo o no quel che si vede � invariato:vedete qualcosa? :-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 Non riesco a vedere nulla...sembra femmina, ma non si vede bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 domani obbligo un familiare a scattare la fotosembravo la dea kali...mi uscivano mani ovunque per riuscire a afferrare lui, premere, soffiare e scattare la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiara (:3 ) Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 Io direi al 98% femmina!Comunque se non si � particolarmente pratici, invece che schiacciare si pu� semplicemente premere un po' appena sopra i genitali, dondolando il dito da sinistra a destra.. se si sente un 'nervettino' � maschio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 concordo con gli altri... anche se non si vede bene... sembrerebbe femmina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 Sisissi ... pure a me sembra tanto una bella femminuccia...Benvenuta nel club, vorr� dire che giocher� via web con le mie SISSI & LULU'...Il nome Rudy va bene lo stesso (pu� essere il diminutivo di Rudina...)Per fortuna chi me le ha vendute � un ragazzo con perfette vesti di OSTETRICA, ha preso tutti i caviotti e girandoli diceva: maschio maschio ancora maschio...oh finalmente una femmina ... :D idem per altra gabbia ... fortuna vuole che l� l'ha idenficata subito! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 se � femmina... potrai inserire un'altra femmina a luglio, senza il problema di farla sterilizzare... Oppure adottare un maschietto gi� sterilizzato...Ci tengo a ribadire il fatto che ci sono tantissimi caviotti simpaticissimi e bellissimi nella collina dei conigli che aspettano pazienti una casina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 Ciao ciao abbiamo appena confrontato le foto per essere certi del sesso di Cecio in modo da prendere eventuali provvedimenti.Quando mio marito ha esclamato "ma � un pisellotto quello!!!" siamo stati certi che con noi � venuto a vivere Cecio.Comunque tornando seri � vero "alla collina dei conigli "ci sono molte cavie meravigliose in cerca di famiglia io ieri con Cecio mi sono fatta prendere dall'emozione e ho ceduto Grazie e ciao Cristina Cajo Cecio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 se non arriva un altro "regalo" come � stata rudy..la mia intenzione � quella di prendere in adozione un maschietto sterilizzato..anche perch� pare che "nella media"..le femmine padrone di casa accettino quasi istintivamente il maschio sterilizzato..senza la "procedura" della conoscenza in terreno neutrale...come invece � meglio fare tra pelosi dello stesso sesso..ah..ho fatto una foto forse piu' chiara...ho provato a "sentire" se c'era il nervetto ma nulla.. cmq con questa forse vedete meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 non so... forse potrebbe essere maschio... ai miei cuccioli prima che uscisse il pistolino non si vedeva nulla... toccava spingere un bel p�! Per� non lo so... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 fu non so dirlo in modo carino...se schiaccio ancora un po mi vomita la bestiola.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 povero! allora lascia stare... tanto prima o poi lo farei vedere dal vet e sar� lui a dirtelo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 sisi..pero'...io non so se resistero' molto senza prendergli un compagno/compagna..hauhaua se becco qualcuno che mi dice che ha una cavia e non puo' piu' tenerla...io non credo di potercela fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 scusami... forse sembrer� insistente... ma ci sono tante cavie che cercano casa. Sono cavie abbandonate e che ora tiene la collina dei conigli. Se davvero vuoi prendere un compagna/o al tuo piccolo, invece di aspettere che ti capiti qualcuno che te lo dia, perch� non guardi questi piccoli in cerca di casa? Ci sono anche i cuccioli... Ti rimando direttamente nella gallery...http://www.lacollinadeiconigli.net/gallery/Cavie Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 Giusto per sapere, ma come si fa a prenderli???Scegli e poi te li portano a casa?Almeno se qualcuno chiede so dove indirizzarli, ciao. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 4, 2007 devi scrivere all'associazione... ora ti mando la pagina principale... c'� una ragazza che si occupa proprio delle adozioni... poi ovviamente uno si mette d'accordo per il trasporto. http://www.lacollinadeiconigli.net/buona serata... Cita Share this post Link to post Share on other sites