piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2008 Ecco qui qualche fotina dei miei adorati porcellini pisciottini!!! Il capellone ? Piumino, il primo arrivato, dovrebbe avere all'incirca 9 mesi. All'inizio avevo solo lui, poi sono riuscita a convincere i miei ed ? arrivato il piccolo Olmo!Lui di mesi ne ha quasi 3, ? nato il 19 giugno!Vivono liberi nella mia cameretta, hanno la gabbiona in un angolino sempre aperta, piena di fieno Ho la fortuna di avere il giardino, quindi ho acquistato un bel recintone da esterno, e tutti i pomeriggi quando rinfresca li metto l? e loro si mangiano l'erbetta e la cicorietta che cresce spontaneamente! La sera per riacchiapparli ? un macello! Dovreste vedere come saltellano felici, soprattutto Olmo, stanno freschi e non vogliono pi? rientrare! Mi tocca aspettare che si decidono a rientrare nel trasportino, quando hanno la panza piena e la finiscono di mangiare l'erbetta Sono andati d'accordo sin dal primo momento, sar? stata fortuna, compatibilit? di carattere...oppure il fatto che Olmo ? cos? piccino ha aiutato!Non hanno mai litigato, ogni tanto bisticciano ma solo quando Olmo vuole fare la messa in piega al ciuffo del fratellone , e lui non vuole e lo scaccia! Povero Olmetto!!Sono buffi, il piccolo gli si mette dietro e comincia a spulciarlo...Piumy resiste qualche minuto poi gli fa la faccia cattiva e lui poverino se ne va!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2008 ma sono bellissimi!!! complimenti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2008 Sono due simpaticoni. E il piccolo ha un'aria realmente birichina! Eheheheh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2008 sono adorabili!!! e che bella sistemazione, che porcelli fortunati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2008 Ma che belle fotucce! Sono adorabili... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2008 ammmorrisssssimi !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2008 Hanno lo stesso colore ma razze diverse.......chiss? cosa li ha portati insieme?Un coccolotto speciale a tutti e due. :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
roxy Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 Che belli! hai ragione , Olmo sembra il gemello di Stella in versione "smilza" Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2008 Ecco qualche aggiornamento dui due puzzoni ^^Ogni tanto bisticciano, hanno stabilito la gerarchia: naturalmente Piumino ? il capo, Olmetto subisce e scappa a rifugiarsi quando Piumy non lo vuole intorno!Si fanno l'elicottero a vicenda, e sono buffissimi quando si mettono con le zampette anteriori ad esempio appoggiate a una ciotola, si ciondolano con i loro culotti e si vibrano a vicenda!!Piumino ha quasi un anno, Olmo sei mesi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2008 ''Ehi mammina, lo sappiamo che il pellet ? nel cassetto...mollalo!!!'' Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2008 ma che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! complimeti anche per le foto che sono artistike!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2008 che musetti!!! ;-) Si fanno l'elicottero a vicenda, e sono buffissimi quando si mettono con le zampette anteriori ad esempio appoggiate a una ciotola, si ciondolano con i loro culotti e si vibrano a vicenda!! troppo simpatici!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 15, 2008 Carinissimi! Complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2008 sono dolcissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites