viki Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 io ogni tando do a apple questi biscotti vanno bene?? ciaociao Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 A mio parere non è il caso, sono sicura che contengono dei cereali! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Assolutamente no!Soprattutto per le uova. Cita Share this post Link to post Share on other sites
emanuela raineri Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 io ogni tando do a apple questi biscotti vanno bene?? ciaociaocredo che le uova....facciano malissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Mi spiace, ma sono da evitare.Magari al tuo Apple piacciono, ma possono solo fare dei danni.Se vuoi dargli un dessert orientati su cibo pellettato costituito da erbe essiccate e pressate.Quello che fa imbestialire è che sulla confezione sono disegnati piccoli roditori: vada per il criceto che è onnivoro, ma cavia e coniglio... non ho parole! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Esatto. Se non zuccherati possono andar bene per un criceto, ma non per le cavie che sono strettamente erbivore e non possono mangiare cereali e uova! Cita Share this post Link to post Share on other sites
viki Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Ok grazie allora non glieli do più!!!! Grazie ancora Cita Share this post Link to post Share on other sites