Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 da un po ho trovato un passatempo per i miei porcelli che li fa diventare matti!!! io sulla lettiera faccio uno strato di fieno..e un giorno si e uno no prendo una piccolissima manciata di bunny young (credo saranno una ventina di pezzetti..) e la sparpaglio per la gabbia...dovreste vedere i 4 nani come partono alla ricerca. con il nasone spostano il fieno..con le zampe grattano..finche non trovano il pezzetto che hanno fiutato..ahaha mi fa morire vederli cosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 ma chissà che carini!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 ahahaha :love:/> Chissà che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 AhAhAh!!! Cavie da tartufo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 E si..servirà pure a qualcosa quel grosso naso che hanno!!! Ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 che bella idea! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Ma che cosa cariiiiina fai un video se riesci, così vediamo i porcelli che sgattano con musini e zampine sarebbe carino vederli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Ok al prossimo giro ci provo!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Ok al prossimo giro ci provo!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Video fatto ..anche se di solito Sono piu giocherelloni la sera rocci si è prestato a cercare il pellet..ahahah solo..ho di nuovo quel problema...non riesco a caricare sul canale cavia net da questo cellulare.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 me ne ero dimenticata... -.- ecco il porco in azionehttps://www.youtube.com/watch?v=eBcO2nRmWSA&feature=youtube_gdata_player Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Rocco: cinghialo de furesta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Oddio ma sembra davvero un maialino :blink:/>è bellissimo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Ecco spiegato il girovita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Ahahahah,avete visto come sgrufola nel fieno alla ricerca del bunny???? Caviotto da tartufo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Ma a parte gli scherzi, sembra davvero un maialino!! /> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Si si hai ragione! E qui non lo fa..ma vedessi come spara via il fieno con la testa quando è preso al massimo!!! Paoloooooo,dai,non è ciccione..spesso si,ma non ciccione... Questo giochino lo facciamo ogni due/tre giorni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Perché dite che sembra un maialino? A me sembra un caviotto bellissimo, Ciccio ma bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Perché dite che sembra un maialino? A me sembra un caviotto bellissimo, Ciccio ma bellissimo!Intendo per il comportamento Hai ragione, non è ciccio, è spesso :rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 Ma certo che non e' grasso, e' appena appena paffutello Un vero tritatutt...ehm, buongustaio A parte gli scherzi, e' troppo bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 23, 2013 ecco..gli ultimi commenti non glieli riporto..mi limiterò a dirgli che si sono complimentati perchè bellissimo e simpatico..ahahahah mica che mi si offende e si mette a dieta(a volte mastica pure mentre dorme!!!! capita che rimanga ad osservarli quando tutto tace....e lui tac...parte a far andare a destra e sinistra la mandibolina....bah....... ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2013 (a volte mastica pure mentre dorme!!!! capita che rimanga ad osservarli quando tutto tace....e lui tac...parte a far andare a destra e sinistra la mandibolina....bah....... )Anche poppi lo fa! Mah... Comunque è troppo caruccio, tutto concentrato a scavare e annusare Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Ma lui non è grasso!!! e solo morbido ai lati e lo fa per darti più superficie da coccolare!! Comunque è stupendo alla ricerca del bunny Cita Share this post Link to post Share on other sites