Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 ...Anche Julie non vedrà l'ora di essere di nuovo a casa con voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Oh, bene! Bravissima Julie!Ma perchè vorreste metterle il microchip? Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 BRAVA JULIE....:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Oh, bene! Bravissima Julie!Ma perchè vorreste metterle il microchip?Ok, siamo a casa. Lei è un po' mogia, ma è normale. Ha un bello sbrego.Il problema è che il veterinario mi ha fatto preoccupare: ha consigliato l'esame istologico della massa tolta per vedere cos'è.Io gli ho ricordato che avevamo già fatto il citologico, ma secondo lui, visto che la pallina è cresciuta così velocemente è meglio.Bella botta visto che lo fa un laboratorio esterno che chiede 68€, ma trattandosi di Julie non ci ho nemmeno pensato.Ma soprattutto, altra spada di Damocle sulla mia testa, visto che ora vivo nell'angoscia abbia qualcosa di brutto.Ora è nel suo box a fare il gnam gnam style.Stasera non la porto in cucina mentre mangiamo, perchè temo che Charly, con la sua irruenza, per dimostrarle che è felice sia tornata, gli faccia male.Devo dargli l'antibiotico 2 volte al di, in partiglie visto che la siringa con la crema non la fanno più.E sabato controllo.@Paolo: lo ha chiamato chip, ma in realtà è una massa di sostanza, che si inietta sotto pelle e nel tempo diventa un gel. Si assorbe lentamente e dura 1.5 anni. Serve per inibire l'aromatasi, la trasformazioni degli ormoni maschili in femminili (dato che sembra che le femmine non producano ormoni femminili, ma trasformino i maschili). Questo è per la perdita di peli che secondo lui, e anche secondo me avendo letto molti articoli, è dovuto ad uno squilibrio ormonale che spesso interessa le femminucce. Non ha voluto farglielo subito dato che ha già "dato" abbastanza per oggi, tra operazione e puntura di antibiotico. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Chip: ho capito, grazie Lycenhol!Ora non stare a fasciarti la testa per il citologico; fate bene a farlo, ma ricorda che anche le cellule benigne possono crescere velocemente, soprattutto se c'è un ambiente ormonale favorevole.Mando tante carezzine alla bimba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Che cucciola! Mangia qualcosina??L'importante che sia andato tutto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Bentornata Julie! ^__^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Sta dormendo nella sua cuccia morbida.Stasera la lascio su tranquilla.Dovrò tenerla bella pulita: già la cambiamo 3 volte al giorno i teletti e le copertine, ora dovremo lavarle sempre.Ed evitare le coperte: solo lenzuolini e magliette.Comunque mangiare, mangia. Ha lasciato mezzo viuffetto di sedano, ma probabilmente lo finisce dopo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Sei una forza Julie! Mangi anche dopo un'operazione :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Prendigli le traversine igieniche, quelle per gli umani, così tiri su e butti via tutto senza dover lavare nulla! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Sono contenta che l'operazione sia andata bene e che la piccola sia di nuovo a casa con voi. Per fortuna ha già incominciato a mangiare, è un buon segno. Chissà com'era contenta quando vi ha sentito arrivare Carezze alla piccola Julie. Tienici informati sull'esito dell'esame Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Sono molto contento, soprattutto perchè Julie continua a fare lo gnam gnam style Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 mi fa molto piacere che stia bene......capisco la tua ansia, chi non l'avrebbe, ma vedrai che andrà tutto bene!!! una bacione grande alla Julie :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Grande Julie!! Lyncenhol stai tranquillo vedrai che l'esame citologico andrà bene! , Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Meno male è andato tutto bene e ora lei si sentirà rilassata visto che è di nuovo a casa E l'esame andrà sicuramente bene :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Leggo solo adesso, sono contentissima per la piccola!! :love: Un sacco di Carezzine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Come sta oggi la bimba? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Sono felice per Julie, che mangi è importante e se riesce a stare tranquilla e a riposo anche...Ha i punti? Forse la feritina un pò le da fastidio ma se se ne sta tranquilla in pochi giorni tornerà a zampettare come ha sempre fatto. Coccole e baciotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Zampettare, zampetta e corre pure.Solo che non la chiamerei feritina: 3 cm per una porcellina sono un bello sbrego.Ha i punti che si riassorbono.La cosa peggiore è che mi sa che entro oggi devo pulirgliela Il fieno sporca.Secondo voi la vitamina C nella siringa dove polverizzo la pastiglia di antibiotico, ne inibisce l'effetto?È pur sempre un acido... Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 sono tanto contenta che si stia riprendendo:)mi sta tanto simpatica la Julie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Che Bella notizia! è una porcella forte..Per la vit c non saprei cosa dirti, qui ci vuole Paolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Io nel post intervento non la lascerei nella solita lettiera, ma nelle traversine igieniche: è più pulito, puoi controllare che non ci siano versamenti e che faccia la pipì. Usale per qualche giorno cambiandole almeno una volta al giorno.Anche io a suo tempo ho preparato delle siringate di farmaci+vitamine, per non dover fare ripetute imboccate. Tanto è questione di pochissimo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Ok allora mischio.In questi giorni il box è tutto coperto di lenzuola pulite che cambiamo 3 volte al giorno, con sotto tappetini assorbenti.I versamenti di siero purtroppo ci sono, ma li aveva preannunciati anche il veterinario.Comunque lei mangia sia peperone che pomodoro, quindi la copertura di vitamina C la ha. La mattina le metto 6-7 gocce insieme all'antibiotico tanto per darle un di più. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 cha bravo papà che ha la Julie :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 cha bravo papà che ha la Julie />Son d'accordo Cita Share this post Link to post Share on other sites