lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 CiaoHo portato Julie dal dottore per i problemi di perdita del pelo sul sederone.Ha detto che dipende dagli ormoni e che per curarla gli inietterà un chip sottocutaneo che rilascia un medicinale gradualmente.Questo inibisce gli ormoni femminili e di conseguenza dovrebbe normalizzarsi e ricrescere il pelo.Fino a qui tutto bene, la cosa grave è un'altra.Sembra che la cisti che ha vicino alla gambina sia cresciuta diventando il doppio e secondo lui gli da problemi.Il rischio è che crescendo ancora impedisca di fare la pipì o gli provochi altri disturbi andando ad occupare lo spazio della pancia.Quindi ha consigliato di operarla. Io, visto che aveva già preso freddo a portarla li, gliel'ho lasciata così lunedì mattina la opera e la sera posso portarla a casa.Sempre che vada tutto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Interessante questa faccenda del rilascio sottocutaneo, hai un vet all avanguardia!Ti faccio tanti tanti in bocca al lupo per la piccola! :love: Facci sapere appena hai notizie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Piccola Julie :love:/> , haI fatto bene a lasciarla così non rischia di prendere freddo!!!! Vi faccio un grosso "IN BOCCA AL LUPO" Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Aspettiamo notizie della piccola... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Ti faccio tanti auguri per la piccola. Sicuramente le mancherai, ma almeno non rischia di raffreddarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Facci sapere come va! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Non sapete quanto manca a me invece... la notte la sento sempre mangiare, con la sua lucetta per bimbi che le illumina la zona pappa Quando il dottore mi parlava, lei era in piedi sul tavolo con le zampette davanti sul mio braccio, come a volersi far prendere e portate via :'( Anche mia madre, che si lamenta sempre che le va tra ipiedi in cucina quando lava i piatti, adesso è depressa e disoccupata Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Povera piccola!!! speriamo che vada tutto bene e poi quando tornerà a casa ti vorrà ancora piu bene perche capirà che l'hai curata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Povera piccola!!! speriamo che vada tutto bene e poi quando tornerà a casa ti vorrà ancora piu bene perche capirà che l'hai curata!Grazie.Sicuramente se va tutto bene, camminerà e correrà meglio, visto che la pallina che ha gli intralcia la gambetta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Non sapete quanto manca a me invece... la notte la sento sempre mangiare, con la sua lucetta per bimbi che le illumina la zona pappa :undecided:/> Quando il dottore mi parlava, lei era in piedi sul tavolo con le zampette davanti sul mio braccio, come a volersi far prendere e portate via :'( Anche mia madre, che si lamenta sempre che le va tra ipiedi in cucina quando lava i piatti, adesso è depressa e disoccupata -_-/>quanto ti capisco!!!!!! senti proprio che ti manca un pezzo!!!!!:undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Oh povera Julie!! Vedrai che andrà tutto bene, appena hai notizie, facci sapere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 In bocca al lupo per la piccola Julie. Sicuramente andrà tutto bene...e Lunedì sera vi farete tante coccole!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 Quando ti guardano con gli occhioni terrorizzati ti verrebbe da dire al vet: "Prenda me al suo posto! Operi me!"Purtroppo non funziona così :/ Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Stamane operano la Jul. Spero abbia mangiato.Incrociate i ditini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Tanti auguroni !!!Vedrai che andrà tutto bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 incrociamo tutto quello che abbiamo!!!!! FORZA JULIE Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Forza Julie!! Appena sai qualcosa facci sapere! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Forza julie! Settimana scorsa, quando sono andata per Pippo, il veterinario mi ha fatto vedere una cavia che aveva appena operato. Gli hanno tolto una ciste più o meno nello stesso punto dove ce l'ha julie, e si stava ancora svegliando. Ho visto anche la ciste (che impressione, era veramente enorme) e intanto che lo guardavo e il veterinario mi stava facendo vedere i punti, lui mangiava da sdraiato il fieno e l'insalata che gli avevano dato il veterinario era molto soddisfatto. Sono sicura che anche Julie starà benissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Any news??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Any news???Mi deve chiamare.Apre alle 15.30, immagino che dovrò aspettare poi per il verdetto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 In bocca al lupo!! Aspettiamo aggiornamenti:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Forza julie!Benjo tiene tutte le sue 14 dita incrociatissime! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 Ho telefonato al dottore (lui mi sa che se ne era già dimenticato).Ha detto che l'intervento è andato bene, ha rimosso tutto, ha li la pallina per un'eventuale citologico.Però non gli ha messo il chip dato che dovendogli anche fare la puntura di antibiotico, non voleva infarcirla di troppi farmaci insieme.Per quello aspettiamo la visita di controllo per la ferita dell'operazione.Vado a prenderla alle 6 con la sua nonna Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 nuove notizie visto che sono le 5???povera stellina.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 21, 2013 :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites