lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Poldo ha quasi 3 mesi e oggi in pausa pranzo la bilancia segnava 500 kg tondi tondi secondo voi è troppo o è giusto il peso? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Secondo i grafici (puramente indicativi) contenuti nel nostro pdf () sarebbe perfettamente in regola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Non è troppo! e' giusto, il mio Gianni ha circa 3 mesi e mezzo e pesa 600gr, ma ogni cavia ha i suoi periodi di crescita. Inoltre ci sono cavie più minute anche perchè nate da cucciolate numerose e cavie piu grosse di costituzione! Ci sono delle tabelle sulla crescita dei porcelli a seconda del sesso, dell'età e della stazza fisica! Prova a guardare ma vedrai che Poldo è allineato. La cosa importante è che lui mangi variando il più possibile la sua dieta e che il suo peso sia sempre in crescita fino a circa 1 anno di età...poi si stabilizzano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Non è troppo! e' giusto, il mio Gianni ha circa 3 mesi e mezzo e pesa 600gr, ma ogni cavia ha i suoi periodi di crescita. Inoltre ci sono cavie più minute anche perchè nate da cucciolate numerose e cavie piu grosse di costituzione! Ci sono delle tabelle sulla crescita dei porcelli a seconda del sesso, dell'età e della stazza fisica! Prova a guardare ma vedrai che Poldo è allineato. La cosa importante è che lui mangi variando il più possibile la sua dieta e che il suo peso sia sempre in crescita fino a circa 1 anno di età...poi si stabilizzano!per quello non ci sono problemi mangia di tutto e cresce sempre di peso però in questa settimana è cresciuto di 30 gr anziche i soliti 10 e mi sono un pò preoccupata :rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Secondo i grafici (puramente indicativi) contenuti nel nostro pdf (http://www.amicacavi...ta-della-cavia/) sarebbe perfettamente in regola.li guarderò sicuramente grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 il mio Poldo stà diventando grande è un patatone di 550 grammi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Bravo Poldo! Diventa bello cicciotto così c'è ancora più gusto a "strapazzarti" di coccole!! Hai un musetto bellissimo...smack, smack!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Bravo Poldo! Diventa bello cicciotto così c'è ancora più gusto a "strapazzarti" di coccole!! Hai un musetto bellissimo...smack, smack!!non dirglielo due volte o ti prende a parola ;)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 ma che teneroooo!!!Matilda invece è molto molto piccola, ha circa 3 mesi e pesa solo 360g.Eppure mangia!! :huh:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Bel patatooo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 è tutto da sbaciucchiare!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2013 80 grammi in una settimana ??!?!?! Aiutoo il mio poldo stà diventando bello grosso 630 grammi stasera la pesata!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Arrivato al peso di 1,150 Kg un po' di attività fisica no né?!? :blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Bel topolone!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Ahahahahah che bel poltrone!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 È la giornata dei cicciotti? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Se potesse penso che mangerebbe 24 ore al giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rebecca Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Anche il mio Charlie mangerebbe 24h/24, però é piccino picció pesa solo 450 grammi! Penso sia proprio piccolo di suo perché é gia paffutino di sederotto ma ha il musino aguzzo, più da criceto/topo/ scoiattolo che da cavia Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 tutti cicciottosi questi caviotti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 io proporrei agli amministratori un concorso per i caviotti cicciosi... poldo è adorabile.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Avremmo già il vincitore: PLJ! Lol! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 ahahhaha già plj è il mio idolo, però secondo me in forum cè qualche altro caviotto che fa concorenza...Avremmo già il vincitore: PLJ! Lol! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 Bel topone in relax! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 30, 2013 PLJ sarebbe sicuramente un valido concorrente, però in Forum ci sono diversi validi competitori. Cita Share this post Link to post Share on other sites