Marig84 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2008 :rotfl:questo ? elvis....l'ho preso nel negozio che vado sempre tra altro per via della mia cricetina morta e dell'acquario....era li poverino l'hanno riportato indietro dopo l'acquisto xk era un maskio e una femmina e il tipo nn voleva piu lui.... e gia da marzo che era in negozio lo chiamavo elvis...nella foto capite il perche..? una peste... anke se sono allergica al suo pello , al fieno, e alla letiera lo tengo...anke se mi ? passato in mente di darlo via, ma nn ho il coraggio....ecco la sua foto....baci...ps: e se io taglio il suo pello e lo lascio corto??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2008 ? stupendo!!! ecco perch? si chiama elvis!!! kmq il pelo si pu? tagliare alle cavie se non sbaglio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 8, 2008 ma ? bellissimo!!! cerca un p? nel forum, vedrai che ci sono anche altri albini! il pelo si pu? accorciare per evitare che si sporchi o faccia nodi, ma non serve molto per l'allergia credo che l'allergia sia pi? legata alle secrezioni della cute (che poi passano sul pelo) o anche alla saliva o all'urina, quindi non dipende tanto dal pelo in s? (almeno nel mio caso ? cos?, visto che ? la porcella a pelo corto che mi provoca pi? reazioni)un grattino ad Elvis!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2008 Complimenti, Elvis ? bellissimo, un autentico rubacuori! In questa stessa sezione del Forum puoi trovare un topic che parla proprio delle cavie albine, in cui potresti trovare qualche informazione utile per il tuo porcellino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2008 ? identico a Rudy! Veramente stupedo.Io ti sconsiglierei di tagliare il pelo, magari soltanto quello nella zona del sederino per evitare che si sporchi troppo.Tanti grattini al batuffolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2008 Ma ? uno splendore!!!E che ciuffo, ragazzi!!! Se si sporca il sederotto puoi tagliare il pelo, io lo faccio periodicamente con Piumy che ha il pelo lungo e si sporca sempre! Magari se non sei pratica fatti aiutare: uno lo tiene, e uno acconcia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2008 E' bellissimo e poi...io adoro gli occhi rossi. La mia Brigitte ? cos? ma il pelo ? un po' pi? corto......uguale al suo pap? Tarik...anche per il carattere....comanda lei!!!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
roxy Segnala messaggio Inviato Settembre 29, 2008 E' tenerissimo, come si fa a non amarlo?Pensa che anche io sono allergica al fieno, ma dipende dalla stagione...quest'estate non potevo neppure avvicinarmi a Stella (la mia caviotta) che mi lacrimavano gli occhi. Ora che siamo in autunno non c'? pi? problema. Strano, no?Quindi tieni duro. Cita Share this post Link to post Share on other sites