bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 ciao a tutti, una nota associazione sta recuperando 11 cricetini russi molto docili :love:/> con la loro mamma, la quale sembrerebbe di nuovo incinta :undecided:/> . Hanno bisogno di una famiglia che li ami e li tenga con se, se qualcuno dei voi fosse interessato all'adozione o eventualmente all'affido può mandarmi un MP. Il recupero lo stanno facendo a Genova, ma credo che possano spostarli con le staffette. GRAZIE A TUTTI!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Bah, chissà perchè la gente si ostina a comprare una coppia di criceti e poi scarica i cuccioli alle associazioni perchè non sa più a chi darli.. :tickedoff:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 poco fa ho portato a casa una delle cricetine in difficoltà , che poi ho deciso di adottare, credo sia una campbell, è dolcissima, si è subito fidata sta sulla mano e da i bacini :love:/> mentre quello zingaro di castagna non ne vuole ancora sapere di fidarsi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Fotiiiiina!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Adoro i criceti !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Fotooo fotoooo!!Paolo, anche tu potresti approfittarne, sei di genova!! :rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 No, non me la sento.Io mi ci affeziono e loro vengono a mancare troppo presto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 mentre quello zingaro di castagna non ne vuole ancora sapere di fidarsi!!!!XD quello zingaro :'DComunque ha ragione Paolo, i cricetini sono ADORABILI (ne ho avuti 5 in passato) ma durano poco Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 No, non me la sento.Io mi ci affeziono e loro vengono a mancare troppo presto.concordo con te...... infatti quando è morto Pallino ci sono rimasta molto male.....però hanno un musetto tanto dolce che ti fanno dimenticare la parte "brutta"oggi se riesco posto la fotina!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 19, 2013 è l'unico difetto che hanno, ti danno davvero tanto ma purtroppo ci lasciano troppo presto!!Aspettiamo le fotine..:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 rinnovo l'appello per i cricetini!!!!!! ce ne sono di nuovo alcuni che cercano casa su Genova, a quanto pare c'è una "persona" (scrivo persona per non scrivere parolacce) che continua a prendere criceti e metterli tutti assieme, così figliano in continuazione e li abbandona. Io ne prenderò un'altro in stallo, se ci fosse qualcuno interessato mi faccia sapere.....ho visto che i genovesi sul forum stanno aumentando, se qualcuno volesse farci un pensierino........grazieeee!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Che brutto sentire queste cose!Non sono giocattoli che si comprano e si buttano insieme.Bistius, mi sa che quello che prenderai in stallo, alla fine lo terrai! Succede sempre così Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Che brutto sentire queste cose!Non sono giocattoli che si comprano e si buttano insieme.Bistius, mi sa che quello che prenderai in stallo, alla fine lo terrai! Succede sempre così sicuro, l'ho già fatto la volta scorsa e so già che finirà così anche questa......magari me lo chiedono fra due mesi e io lo do???? non sia mai!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Tenere in stallo un peloso è pericoloso!Va a finire che te ne affezioni e alla fine guai a chi lo tocca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 11, 2013 Tenere in stallo un peloso è pericoloso!Va a finire che te ne affezioni e alla fine guai a chi lo tocca! già, ti rendono "tossica" hahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites