mile2509 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 ciao a tutti!! Venivo spessissimo in questo forum l'anno scorso, poi ho avuto diversi problemi e non sono più riuscita a seguirlo. Volevo dirvi che la mia porcella (Camilla) sta benissimo e scorrazza libera per la casa (ormai a prova di cavia) tutto il giorno. Purtroppo è sempre sola, cioè non ha nessun compagnetto cavioso, ma per fortuna ha un amico fidato da cui non si separa mai il gattino che si è allevata ebbene sì ahah, sei mesi fa abbiamo trovato un piccolo micio di appena un giorno, la mamma e i fratellini erano già morti, ma lei per fortuna è sopravvissuta a suon di biberon borsa dell'acqua calda e affetto di Camilla ora sono inseparabili, sono sempre insieme.non so se riuscite a vederle (perchè non sono capace) ma ho allegato due foto se l'ho fatto nel modo sbagliato potete indicarmi come metterle in modo che si vedano? grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
mile2509 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Ah dimenticavo, nella seconda foto, quella dove la cavia sembra un'ananas, non è nessuna forma particolare di maltrattamento, semplicemente le ho comprato quelle casette fatte d'erba ma ho sbagliato leggermente misure , ma lei ovviamente ci si è infilata dentro e l'ha allargata a modo suo Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 che bella famiglia pelosa!!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 o.O che strana coppia!Sono carinissimi :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Dalla seconda foto si evince che i porcoli nascono dalle uova Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Che bel trio: cane, gatto e ...topo!! Alla faccia dei luoghi comuni!! Camilla ananas è stupenda!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Bellissimi! per continuare la lista delle amicizie strane: il mio gatto va d'accordo con il pappagallo e il cane! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Che caruccio il cane che addenta la casetta che bella famigliola...! Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 che meraviglia!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Che carini tutti!Il micio è un giocherellone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 che bella famigliola...complimenti :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Che teneri! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Ma veramente bellissima famiglia!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Dai ma che bello :love:/>Complimenti per la tua famiglia mista! Cita Share this post Link to post Share on other sites