Fatina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Nei giorni passati mi sono recata presso un privato ke aveva inserito un annuncio di vendita di 3 caviette presso il mio paese...sono andata a casa ed ho visto i cavio-genitori in una gabbia di appena 50 cm...divisa addirittura in due parti!!!! i cuccioli in vendita avevano appena 2 settimane...come cibo solo quello pellettato...ad occiho sembravano in salute ,ma davvero era uno skifo ,nn si potevano nemmeno girare..25 cm ciascuno.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Non so che dire! Spero almeno che tu queste cose gliele hai fatte notare, con garbo e gentilezza s'intende. Poi se uno non è proprio di coccio a certe cose ci dovrebbe ripensare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 credo che si possa fare ben poco in un caso del genere. :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 quando leggo queste cose mi viene un nervoso...ma perchè la gente è cosi insensibile verso gli animali?In qualche modo gli hai detto qualcosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 a volte poi queste persone non sono nemmeno realmente cattive, ma sono solo ignoranti.Ma come fanno a sopportare una cosa del genere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 esatto ignoranti è un'altra parola giusta...io spero li faccia vivere meglio, e che capisca...a volte poi queste persone non sono nemmeno realmente cattive, ma sono solo ignoranti.Ma come fanno a sopportare una cosa del genere? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Magari non se ne rendono neanche conto. Probabilmente non hanno mai pensato a come sarebbe vivere dentro un ripostiglio. Cita Share this post Link to post Share on other sites