reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Vorrei sapere quanto deve essere alto il polionda per non essere saltato da un porcellino adulto??? Ho cercato ma vengono un sacco di risultati! Voglio fare la gabbia con solo polionda perché non trovo i cubes... Quindi, quanto deve essere alto il bordo?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Direi sui 35 cm per stare sul sicuro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Come fai a fissarlo senza cubes? Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Come fai a fissarlo senza cubes?Sinceramente adesso non lo so, ma Ameliè lo ha fatto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 ma senza cube per non farlo saltar fuori devi farlo altissimo, praticamente diventa una fossa :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amber Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Dipende un pochino com'è il tuo porcellino.. Il mio non si osa tanto a intraprendere la vita da esploratore, quindi mi è bastato addirittura farlo di 15 cm, e poi comunque ci sono i Cubes attorno alti 35cm quindi di sicuro non lo scavalca a meno che non affitta un aliante Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Cerca i cubes!Non puoi sapere il carattere dei porcelli.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Vorrei sapere quanto deve essere alto il polionda per non essere saltato da un porcellino adulto??? Ho cercato ma vengono un sacco di risultati! Voglio fare la gabbia con solo polionda perché non trovo i cubes... Quindi, quanto deve essere alto il bordo??Quanto hai pagato il polionda ??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Quanto hai pagato il polionda ???si paga pochissimo io lo devo ancora prendere ti farò sapere con un mp tra qualche giorno Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Cerca i cubes!Non puoi sapere il carattere dei porcelli..La fai semplice... è da quando ho avuto macchia (agosto 2012) che li cerco Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Ho trovato dove prendere i cubes. Se lo volete sapere scrivetemi un MP. 23 griglie= 30 euro + spese di spedizione ( tantino) poi però puoi prendere 13 griglie che non so ancora quanto costano grandi 37x37! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lusia78 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 si paga pochissimo io lo devo ancora prendere ti farò sapere con un mp tra qualche giornoTrovato oggi solo per caso ho pagato 7 euro Cita Share this post Link to post Share on other sites