lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Oggi dopo vari scorrazzamenti per la gabbia, sono riuscita ad acciuffare Poppi (chiaramente indispettita ) Dopo coccole varie, eccola che parte con "posizione da coccole MODE-ON" sono contentissima di ciò, per giunta mi accompagna con tanti versetti tipo "piii piiii piii", che interpreto di piacere! Siccome per riuscire a prenderla, devo smontare mezza gabbietta (corre talmente in fretta, che travolge anche le ciotoline! ) avevo a portata di mano la ciotola delle verdurine. Prendo un pezzo di finocchio, e glielo offro... lo annusa, poi ci mette i dentini sopra, senza muoversi più. La incoraggio, e dopo vari tentativi, ecco che addenta e sgranocchia il finocchio finito quel pezzo, gliene offro un altro, poi la faccio tornare in gabbia.. Ha fatto un po' di pipì sta volta, ma ero armata di asciugamano Questa sera ho ripetuto il tutto, anche se non era entusiasta delle coccole forse perchè affamata...Credo che il fatto che mangi mentre la tengo sulle gambe, sia una cosa postiva! Cosa ne dite? P.s. Vi allego un bel musino in primo piano, e alcune foto della topa Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 E' bellissima! Complimenti per la topolotta, mi piace la seconda foto dove si vede il muso e il nasino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 E' bellissima! Complimenti per la topolotta, mi piace la seconda foto dove si vede il muso e il nasino!Stava annusando il telefono, probabilmente Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Stava annusando il telefono, probabilmente Ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Stava annusando il telefono, probabilmente La mia ha provato a mangiarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 ODDIO che forma stupenda :love:/>è STUPENDA. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Poppi ti ringrazia tantissimo, con tanti pui pui ^_^/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Ma che bellaaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Poppi ti ringrazia tantissimo, con tanti pui pui /> />Rivolgile un "Quop quop" come i versetti di Luny :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 mi piace tanto Poppy...e' bellissima con quel musetto da baci.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Poppi è veramente bellissima! ha un musetto meraviglioso e sicuramente diventerà una gran coccolona!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 :love:/> stupenda Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Grazie a tutti secondo voi, crescerà ancora? Adesso ha 5 mesi, o qualcosina in più... La vedo più cicciotta, ma intendo come lunghezza... Anche se però, se prende dalla mamma, rimarrà una caviotta minuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Fino ai sei-sette mesi direi che possono crescere, anche se ovviamente non sarà di molto Il peso poi in genere si stabilizza attorno all anno di età. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Ultimamente le sta crescendo tanto il popò ma che carina! Diventerà una caviotta sederona Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 yeeee che bello!! la mia ha iniziato a fare i popcorn ahah...che spavento! sembrava matta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Io prima di sapere che fosse popcorning, credevo avesse le pulci che le davano fastidio :'D ero preoccupata! Lei ne fa tantissimo di popcorning... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Ultimamente le sta crescendo tanto il popò ma che carina! Diventerà una caviotta sederona Ahahaha, tutte le caviotte sono famose per il loro fondoschiena! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Evviva i sederoni delle porcelle e dei porcelli Cita Share this post Link to post Share on other sites
Squirrel Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 carinissima Cita Share this post Link to post Share on other sites