Squirrel Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Ciao Tutti, da sabato sono entrato nel mondo delle caviette con l'arrivo delle mie due topolone, una abissina bianca e marrone ed una pelo liscio tricolore.Non ho ancora foto perchè sono molto paurose e perlopiù stanno nella casetta, solo qualche leccornia riesce a farle uscire, quando mangiano sono un pò più coraggiose e si fanno sfiorare o mi annusano ma niente di più, spero di conquistarle con la pazienza.Loro hanno circa 1 anno e le ho prese tramite una associazione, per ora sono in una gabbia 100 x 57 cm e non sono ancora uscite, non volevo traumatizzarle ma stasera le tocca una grande pulizia e quindi... debutto in società :-).che dire, spero di poter fare qualche intervento utile alla causa e per intanto faccio pratica.ciao a tutti e appena posso posto le fotociaoSquirrel Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Benvenuti Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 benvenute...alllora attendiamo foto...vedrai che con un po di pazienza conquisterai la loro fiducia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 benvenute!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Benvenuto a te e alle tue caviotte...quelli dell'associazione ti avranno già dato tante informazioni e qui in forum troverai tutto ciò che ti serve...la gabbia mi pare un pò piccina per 2 caviette adulte...ma se hai la possibilità di metterne una più grande o lasciarle anche libere di passeggiare...ma gari in una zona recintata allora va bene. Hai già un veterinario di riferimento esperto in cavie? Qui in forum trovi anche una lista di medici suddivisa per regioni. Aspettiamo le foto delle tope!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Squirrel Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Si, non è grandissima ma compatibilmente con gli spazi della casa è il meglio che potevo fare...appena non muoiono di paura vorrei farle scorazzare un pò ogni giorno .in allegato 2 foto (brutte) da video col cell.ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 ma che belle topolotte!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 benvenuti! che signorine carine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 anche se le foto non sono un granche'...sono bellissime... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Benvenuti Che carine che sono! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Che belle porcellotte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Squirrel Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Ciao tutti, purtroppo l'esperienza di farle uscire dalla gabbia per pulirla non è stata eccezionale, a parte il farle uscire che non è stato facile,;si sono ficcate nella scatola fuori che avevo predisposto ed anche per più di un'ora non ne sono uscite neanche per mangiare e senza disturbi. alla fine le ho rimesse nella gabbietta ma non mi hanno "riconosciuto" per tutta la sera, nemmeno se gli davo cibo ci vuole pazienza...ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Benvenuti!Si, ci vuole tanta pazienza. Cita Share this post Link to post Share on other sites