paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Carissime e carissimiVedo dall'ultimo aggiornamento che ci sono 226 iscritti in Forum.Ho constatato con grande piacere che ben 102 amiche e amici si sono iscritti nel corso di questo 2008, tra i quali 13 solo nel periodo da agosto ad oggi.Allora ero curioso di sapere: chi sono gli iscritti che partecipano alla vita del Forum del sito Amicacavia, anche solo leggendo i post?Ecco... io sono il primo a dire: PRESENTE!E con me Nerone e Tiberio Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Presenti anche noiii!Ilaria, Piumino e Olmo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 PRESENTISSIMI Vale e Pancake!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Stra presente insieme ai fantastici quattro: Willy, Milly, Rudy e Niky! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Io e Puffy siamo presenti ogni giorno!! (salvo imprevisti, ? chiaro.....devo portare la giustifica?? ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lisa Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Dopo un periodo di assenza forzata ( virus pc e conseguente formattazione ) noi ci siamo ancora !!Lisa, Cristian, Pepotto&Codino Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 oddio Codino!!Lisa hai dato ai porcellini due nomi troppo carini!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Presenti pure Ludoviaca conHarley, Bella e i figli: Pumba, Trudy, Miele, Bal? e un altra piccola cavietta in attesa di una nuova dimora.baciotti a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Presente!!Francesca con Nocciolina e Marroncina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2008 noi ci siamo anche in vacanza!!Rebecca e Ginevra + Ilaria Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2008 puff pant, eccomi! io Charlie e Chaplin alle prese con gli esami dell'universit? (ess?, ripeto ad alta voce e loro malgrado ascoltano =_='), un p? assenti ma presenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites