gimar Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2008 era il 10 nov del 2001quando entrasti nella nostra famiglia.sei sempre stato come un bambino, e ricordo ancora quando da piccolo ti mettevo nel tappeto in sala e poi mi mettevo sul divano e tu con un balzo da terra ti mettevi vicino a me e poi salivi su di me e ti mettevi bello comodo sulla mia testa.sei riuscito a superare la fuoriuscita dell'occhio ,ma questa infezione alle zampe ti ha portato via molto lontano da noi .stamattina mentre andavo a lavorare e venivo da te a farti la solita carezzina del buongiorno,e ti ho visto sdraiato,immobile ho subito pensato che eri andato a trovare gli altri pelosetti che ti avevano preceduto.e mentre sto pulendo la tua gabbietta per metterla in garage,l'unico pensiero ? che hai finito di soffrire ,noi non ti dimenticheremo mai e questo un po ci risolleva dal dolore che proviamo.amici,con questo post si chiude la storia di pighy di cui ne avete condiviso una parte.accompagno pighy nell'ultima sua dimora( speriamo sia di suo gradimento)e poi mi chiudo un po in me stesso. ? stato bello per 6 anni e10 mesi ,anche se sono stati sempre troppo pochi.salutigianni e pighy :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2008 Mi dispiace tanto! In questo momento non mi vengono altre parole.Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
piccol@.yaya Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2008 Ciao piccolo Pighy, corri felice sul ponte, piccolo...Sono da poco qui sul forum e non conosco Pighy, ma di sicuro era un porcello speciale. Un abbraccio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2008 Mi unisco al tuo dolore salutando pighy da quaggi?....ciao pighy, corri felice e spensierato.... :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2008 Anche da noi arriva a Pighy un grandioso pensiero di luce per poter correre sul ponte dell'arcobaleno insieme ai nostri amici che ti hanno preceduto.Hai trascorso una vita lunga e felice con il tuo pap? umano che ti ha voluto tanto bene.Ora l'occhietto ci vede bene e la zampina non fa pi? male perch? questo vestito di luce che hai indossato ora ? pi? leggero e ti aiuta a volare.Una grande coccola e....salutami Mikao e Shiva che saranno sicuramente li con te. :'( :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2008 mi dispiace tanto..ciao piccolino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
gimar Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2008 grazie amici,grazie a tutti e se pighy fosse vivo e fosse in braccio a voi ,vi coprirebbe di bacini , come era solito fare quando vedeva qualcuno che gli voleva bene.l'unica speranza che ho e' che sul ponte arcobaleno non debba soffrire piu,cosa che ha fatto ultimamente e non potendo poggiare le zampette davanti,strisciava sulla pancia come un serpente.un abbraccio sincero a chi ha avuto delle perdite e tanti grattini agli altri topoloni.salutigianni e pighy Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2008 ciao anche da parte mia caro piccolo Pighy un abbraccio a te Gianni che gli sei sempre stato vicino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 :'( Avevo sorriso leggendo che il problema all'occhietto non gli procurava fastidio e speravo si risolvesse anche quello alle zampine.C'? da dire che Pighy ha raggiunto una bella et?, adesso non sta pi? soffrendo ed ? felice e spensierato a contatto coi suoi simili.Che possa riposare in pace.Un forte abbraccio Gianni, fatevi forza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2008 solo due parole: mi spiace Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2008 :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
gimar Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2008 grazie a tutti ,amici,mi state davvero facendo pesare meno la perditasalutigianni e pighyp.s. Avrei voluto mettere una foto di pighy,ma non ci sono riuscito Cita Share this post Link to post Share on other sites