Cuci85 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2008 Ciao, mi chiamo Stefano, ho 22 anni e sono di Como.La mia Pulce ? una cavia maschio, e vive con me da due anni. Mia madre l'ha preso per un secondo figlio.Spero di portare esperienze utili e conoscere tante cose nuove sui nostri animali preferiti.A presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2008 Ciao Stefano, benvenuto nel forum e benvnuto anche al tuo amico Pulce.Le cavie ci portano via il cuore e cos? non ragioni pi?, quindi comprendo tua madre, anch'io ormai sono ammalata di caviaria, questa malattia contagiosissima e pericolosissima dalla quale non guarisci pi?.......occhio che sei gi? contagiato anche tu!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 benvenuti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2008 Un caloroso benvenuto a te e al tuo Caviotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites