vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2008 ciao a tutti...pancake ha 4 mesi,pesa 350 oltre al peso..chemi sembraveramente poco..lo vedo proprio piccolino di statura!eppure mangia!gli do da mangiare due o tre volte al giorno insalata,pezzetto di cetriolo,peperone (che mangia pochissimo) e un pomodorino pachino al giorno che si divora letteralmente!ogni tanto prezzemolo e pezzettini di frutta,il fieno � sempre a sua disposizione...eppure nn lo so lo vedo proprio piccolino ancora...voi che dite? grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2008 bh� io dico che a 4 mesi si � ancora molto piccoli......pure loro sono piccolini a 4 mesi eh! poi conta che in natura capita che individui della stessa specie hanno dimensioni diverse pur avendo stessa et�. Ad esempio, Puffy ormai ha circa una decina di mesi eppure non � poi cosi grande e magari perch� � uno di quei porcelli con corporatura pi� piccola o semplicemente tenendoli sotto il naso 24 ore su 24 non ci accorgiamo della loro crescita, mentre se ci viene a trovare una persona esterna alla casa ci pu� dire se il porcello � cresciuto o no. Il peso comunque non mi sembra sia tanto anormale rispetto all'et�. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2008 la mia Rebecca rispetto a sua sorella � piccolissima, nonostante abbia una bella trippetta le conti tutte costole...� cos� di costituzione!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2008 allora pu� essere perch� lo vedo tutti i giorni mi sembra che nn cresce... sar� un porcellino in miniatura come la padrona Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2008 x-P a me somiglia ginevra una piccola botte..... :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2008 se � piccolo meglio cos�, vuol dire che non � sottopeso e cresce poco per volta l' importante � che mangi e che sia ben rifocillato, al resto ci penser� la natura...e poi se le umane possono mettersi 10 cm di tacco a lui puoi sempre cotonare il pelo per ingrossarlo un p� un bacino a Pancake (che poi magari ti diventa un panzottone da un kg e mezzo!!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2008 � vero magari mi preoccupo � diventa un piccolo budda per quanto mangia!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2008 Il rapporto tra peso ed et� non � affatto attendibile.Per portarti un esempio la piccola Niky ha una costituzione molto pi� massiccia e robusta della mamma Milly che pesa meno della figlia e del resto del piccolo branco.Eppure mangiano in egual misura.Dipende da Caviotto a Caviotto.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2008 grazie a tutti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2008 se � piccolo meglio cos�, vuol dire che non � sottopeso e cresce poco per volta l' importante � che mangi e che sia ben rifocillato, al resto ci penser� la natura...e poi se le umane possono mettersi 10 cm di tacco a lui puoi sempre cotonare il pelo per ingrossarlo un p� un bacino a Pancake (che poi magari ti diventa un panzottone da un kg e mezzo!!)brava Francy!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites