Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Che carina Ma nella ciotola, cosa c'è? semi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Ho letto TAGLIAUNGHIE.Mamma mia. Buona fortuna :rotfl:/>:mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 nuuuu perchè??Ho letto TAGLIAUNGHIE.Mamma mia. Buona fortuna />/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 C'è il "mangime" che mi ha dato il negoziante...c'è prevalenza di pellet, crocchette e mais schiacciato....lei mangia solo il pellet però adesso gliel'ho tolto!! Sabato vado a comprarle il bunny..Che carina Ma nella ciotola, cosa c'è? semi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 nuuuu perchè??Per me è sempre un'avventura tagliare le unghie.Mi auguro davvero che per te sia meglio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 C'è il "mangime" che mi ha dato il negoziante...c'è prevalenza di pellet, crocchette e mais schiacciato....lei mangia solo il pellet però adesso gliel'ho tolto!! Sabato vado a comprarle il bunny..Mi raccomando, niente semi e altre cose che non siano pellet!I negozianti continuano a vendere porcherie, non sapendo che alle cavie fanno solo male.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2013 Benvenute carissime!!!La piccina è proprio bella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Già...ma quanto devo dargliene? Ho capito che le piace PARECCHIO!Mi raccomando, niente semi e altre cose che non siano pellet!I negozianti continuano a vendere porcherie, non sapendo che alle cavie fanno solo male.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 ^______^Benvenute carissime!!!La piccina è proprio bella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lalelovesgir Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 PS: ho deciso il nome! Nooshka ! Cita Share this post Link to post Share on other sites