vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 21, 2008 ciao a tutti!sempre girando per internet (cosa che ultimamente mi capita spesso di fare per saperne un po di piu su qst topini ) ho letto che si possono dare loro dei bastoncini da rosicchiare...io volevo sapere,ma solo dei rametti che si possono staccare direttamente dall'albero (per esempio un rametto di ciliegio) e loro lo rosicchiano cosi?non gli fa male? magari la domanda pu? sembrare banale..per? m sono venuti dubbi...voi che dite?? grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2008 s?, s?, li puoi prendere anche dalla pianta, l'importante ? che siano tra i legni non tossici, magari gli dai una sciacquata per togliere polvere o ragnatele e poi li fai asciugare al sole. altrimenti li trovi anche nei negozi di animali in sacchettini (mi ? capitato di vedere quelli di salice) Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 22, 2008 ok!un rametto di ciliegio puo andare bene o ? tossico?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 23, 2008 no, quello non va bene a meno che non sia stato essiccato per lungo tempo, ma per sicurezza eviterei.prova a guardare nel topic "bastoncini" (alimentazione -> vegetali e fieno -> bastoncini), c'? un elenco di Peppe tratto dal sito cosedacavia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 24, 2008 c'era gi? un topic aperto...scusate non me ne sono proprio accorta!! grazie kmq francy ora l'ho trovato!! Cita Share this post Link to post Share on other sites