aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2007 ciaoo a tutti oggi il mio ragazzo vedendo crusca e me tristi ? tornato con una spendida caviottolina!! sono troppo felice ? moolto vivace,cicciotta e sta molto bene per fortuna crusca sembra essere felice...la annusa ma non ha mai fatto per morderla...lei ? un po' spaventata spero che presto si rassicuri!!!mamma quanto sono felice!!!bacips: il nome ancora non so ....visto il nome crusca vorrei rimanere in ambito di cereali quindi per ora le proposte sono lenticchia o avena ma se avete altre proposte dite pure!!! O0 vi mostro la prima foto dopo far? le altre con crusca Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2007 altre foto della nanetta ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Febbraio 10, 2007 ma come ? bella! e quanto sono felice per Crusca... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2007 Semplicemente meravigliose!!! :-* Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2007 Io per il nome ho pensato a:FrumentoMaisTapioca(farina di cereali)Anche Semola ? carino! Tante coccole alle porcelline !!! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Febbraio 11, 2007 allora oggi l'ho pesata ed ? circa 500gr!! O0? troppo morbida ? bellissima ieri sera si sono azzuffate ma credo che crusca le abbia voluto far capire che "questa ? casa mia e qui comando io" non le ha fatto nulla solo tanto rumore e da allora sono tornate amiche....per il nome anto anche a me semola piaceva ma ci si chiamava il cincill? di una mia amica che tempo fa ? morto e mi fa brutto per ora ? ancora in testa lenticchia!!! baci a tutti e buona domenica Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 12, 2007 Ciao Ale!Lenticchia ? carinissimo,una mia cara amica ha 2 tartarughe e una si chiama proprio cosi'! O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2007 Ciao Ale,tutto bene?Come stanno le topole?Vanno d'accordo?Coccolale da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites