spongy88 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 ciao a tutti..mi sono iscritta a questo forum...x saperne di più sù questi piccoli animali...xkè mi piacerebbe prenderne una Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Benvenuta, in questo sito troverai risposte alle domande che ti farai. Sarebbe meglio prendere 2 caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites
Jimmi Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Benvenuta cara:) Sono spettacolari, goffi da morire e simpaticissimi. Io adoro la mia Jmi (era un uomo, ora è una donna ed è quasi madre). Richiedono molte attenzioni e cure ma il loro affetto ripaga tutto, credimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Benvenuta!Chiedi pure quello che desideri sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Ciao, benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Benvenuta Come ti hanno già detto, per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2013 benvenuta! Ad ogni domanda ci sarà risposta!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
spongy88 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 grazieeeeee tutti stra gentili!!!!!...sì sì x il momento stò leggendo un sacco e a tante domande ke avevo ho già trovato risposte qui....xò x me è un problema tenerne 2...volevo sapere se è un problema...nn voglio ke soffra...anke se qui a casa c'è sempre qualcuno... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 Per loro la compagnia di un loro simile è la cosa migliore, quindi se riuscissi a prenderne due, sarebbe meglio! Se invece non riesci, avrà bisogno di tanta compagnia e tante attenzioni.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
spongy88 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2013 eh 2 mia madre mi butta fuori di casa...ho già un acquario..un cane e un coniglio....eh di compagnia e di attenzioni ne avrebbe..bho provo a prendere una femmina...e se vedo ke soffre posso prendere un'altra femmina...xkè ho letto ke 2 maschi litigano...un pò come tutti i roditori.. Cita Share this post Link to post Share on other sites