LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Piccina, mi spiace tanto... Non c'è proprio possibilità che tu la possa portare a casa, in modo da passare (mi sembra brutto dirlo) gli ultimi momenti con te?Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 mi dispiace,come dice leBere non potresti portarla a casa,almeno le staresti vicino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
CubaLibre Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Il veterinario ha consigliato di continuare la terapia, anche se le speranze sono poche, mi affido alla sua esperienza. Purtroppo anche se lo vorrei non riuscirei a stare con Libre prima di domani sera... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Se c'è una speranza è giusto provare; poi, nel caso, meglio riportarsela a casa per farle tante coccole. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Povera piccola!! Tienici aggiornati.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 mi dispiace tanto,e ci spero tantissimo che si riprenda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 Piccina tienici aggiornati... Io incrocio le dita, Poppi le zampette! Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Povera piccola... Incrocio le dita anche io. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2013 Ci sono novità? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Ciao, ho appena letto, che tristezza per la piccola, tienici informati. Quando succedono queste cose non ci sono parole, bisogna solo sperare che si riprenda. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 E' successo anche a me con Bistius, non me la sono sentita di portarlo a casa perchè avevo paura di non essere in grado di fargli le iniezioni e se ne è andato senza di me, non ho potuto nemmeno salutarlo, mi sono pentita di questo, ma pensavo che 24 ore su 24 col veterinario fosse stato meglio in caso di emergenza....ma se ne è andato comunque e senza la sua "mamma"!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CubaLibre Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Ancora nessuna novità, non so se sia un bene o un male. Non posso non condividere quanto scritto qua sopra, è veramente la cosa migliore riportarla a casa per passare gli ultimi momenti con lei e magari non essere in grado di offrirle tutta l'assistenza di cui ha bisogno? Io sinceramente in fondo al cuore nutro ancora una piccolissima possibilità che possa riprendersi, anche se so che è molto difficile... E credo che il veterinario anche se non le farà molte coccole sia in grado di assisterla meglio di quanto possa fare io. Magari non ce la farà lo stesso, ma almeno so che sarà stato fatto tutto il possibile. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Mando tanti pensieri alla tua piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 che brutta situazione.....ti mando un abbraccio e un bacione a Libre...FORZA!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
CubaLibre Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Purtroppo Libre non ce l'ha fatta, è venuta a mancare ancora ieri sera... Sono molto triste. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 No! Libre Povera piccola!!..Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 NOOOOO!!!!! accidenti quanto mi dispiace.....Buon ponte piccola Libre, corri felice con i tuoi amichetti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Mi dispiace, ho continuato a sperare fino alla fine, povera piccola ora almeno non soffre più.Buon ponte piccola, un abbraccio a te Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Ciao piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Buon viaggio sul ponte piccola Libre!Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Speravo in una notizia diversa, mi dispiace tantissimo!Ciao piccina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Anch'io ho continuato a sperare per una ripresa della piccola e leggere ora che purtroppo anche lei ci deve lasciare è veramente triste. Tu hai fatto il possibile per aiutarla, quando il treno passa purtroppo non c'è niente che si possa fare per cambiarne il corso! Buon ponte piccola Libre. Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 mi dispiace tantissimo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 mi dispiace tanto, speravo tanto che ce la facesse:( Cita Share this post Link to post Share on other sites
Alice92 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Noooooo mi dispiaceee ciao piccola Libre! Cita Share this post Link to post Share on other sites