CubaLibre Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Grazie a tutti, sono brutti momenti questi.Adesso devo cominciare a preoccuparmi di trovare un'altra compagna di giochi per l'altra mia cavietta, anche se il vuoto che ha lasciato Libre mi sembra incolmabile al momento. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Noooooo! Speravo di leggere buone notizie e invece....Mi dispiace tanto, pensa solo che hai fatto tutto il possibile per lei...Ciao piccolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Mi dispiace tanto..ciao piccola Libre.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Povera piccola Mi dispiace tantissimo.. Un abbraccio.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Mi spiace tanto!!! Speravo anch'io ce la facesse!!!! Un abbraccio Cita Share this post Link to post Share on other sites