CubaLibre Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 CIao a tutti,mi chiamo Manuel e sono un giovane amante di questi piccoli roditori.Vi leggo da qualche mese e volevo ringraziarvi per tutti gli ottimi consigli ed informazioni che ho trovato su questo forum.Purtroppo sto vivendo una brutta esperienza con una delle mie due cavie che vi racconterò nell'apposita sezione se avrete la pazienza di leggere tutto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Ciao, benvenuto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 ciao, benvenuto....certo che abbiamo la pazienza di leggere...che ti succede? Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Benvenuto! Certo che abbiamo pazienza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Ascoltiamo tutti molto volentieri la tua esperienza...! Benvenuto! : 3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Matildaseimitica Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 benvenuto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Benvenuto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites