Valentina83 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2008 auguro a tutti, umani, pelosi, alati, subacquei (e chi pi? ne ha pi? ne metta) un rilassantissimo e felicissimo Ferragosto!! :D parto da Milano domani mattina con fidanzato e porcelli al seguito (e una bella scorta di pappa per sfamare tutti! ) e andiamo tutti in vacanza dai miei al mare a Taranto.non avr? internet quindi spero e auguro di trovare solo bellissime notizie al mio rientro (fra una decina di giorni).buone vacanze!!! :azn: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2008 buone vacanze a te e buon ferragosto a tutti!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2008 Anche se in ritardo, buon ferragosto!La mia faccia al momento ? questa: Vado a letto di tutta corsaaa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Agosto 19, 2008 anche io auguro a te e agli altri un buon ferragosto anche se col mio ritardo devo augurarlo x l'anno prossimo vabb? ho figurato..... Cita Share this post Link to post Share on other sites