shush Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Buongiorno a tutti!Stamattina ho pesato per la prima volta Leonida, che è con me da poco meno di una settimana.So che sarebbe stato meglio pesarlo già al suo arrivo a casa, ma era spaventatissimo e ho preferito lasciarlo in pace per i primi giorni. Ebbene, la bilancia ha segnato 326 gr. Lui è nato l'8 dicembre, quindi ha poco più di un mese. So che la cucciolata era di tre piccoli e che lui alla nascita pesava 83 gr. È impressione o mi sta diventando una VERA pallottola di pelo?Attendo pareri dei più esperti, prima di allarmarmi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Eheheheh! L'importante è che cresca, poi si vedrà se è il caso di metterlo a dieta. Per ora tante belle verdurine e tanto fieno profumato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Sono d' accordo, alla dieta ci si penserà dopo semmai! Adesso deve crescere Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Non ti preoccupare anche la piccola Sophie a un mese pesava sui 300 grammi( figlia unica) ora pero che ha ormai un anno e mezzo si è arrestata sotto il kilo....quindi non ti preoccupare dai tutte le verdure e il fieno che deve avere !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
shush Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2013 D'accordo, grazie per i consigli. Non mi opporrò alle sue rimpinzate allora. Che buffo che è, vuole sempre mangiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites