Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Complimentoni ai vincitori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Ho visto le foto vincitrici e sono vermamente felice per loro, ma anche per gli altri che hanno partecipato e non hanno vinto solo perchè non c'erano primi posti sufficienti Coccole speciali a tutti gli innamorati.....delle cavie ovviamente e non solo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 complimenti ai vincitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Complimenti ai vincitori Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Love, love, love!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Complimenti ai vincitori!!!!! Ho votato anch'io quella foto...dolcissima..proprio di amore e cura..quel cane sembrava proprio una mamma con i suoi cuccioli...domanda: posso usare quella foto come sfondo del mio desktop? me ne sono proprio innamorata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Complimenti ai vincitori!!!!! Ho votato anch'io quella foto...dolcissima..proprio di amore e cura..quel cane sembrava proprio una mamma con i suoi cuccioli...domanda: posso usare quella foto come sfondo del mio desktop? me ne sono proprio innamorata!Grazie, tra tutte le foto fatte quella ci è piaciuta di più. Il cane si chiama Molly ha quattro anni e con le due caviette, è tenerissima. :love:/> proprio come la vedete. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Complimenti a tutti i partecipanti, le foto sono una più bella dell'altra.E soprattutto complimenti ai vincitori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Ora aspettiamo il prossimo concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ElyCinci Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Le foto sono tutte meravigliose e tenerissime!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 io mi sono innamorata perdutamente di sophie...è bellissima quella foto :love:/>Complimenti ai vincitori :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2013 Ora aspettiamo il prossimo concorso! Potrebbe essere in mezzo alle uova di pasqua ahahha Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 io mi sono innamorata perdutamente di sophie...è bellissima quella foto />Grazie la piccola ringrazia Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Ciao ragazzi, le mie ragazze ringraziano felicissime /> Le foto erano tutte bellissime, complimenti a tuttila tua foto era favolosa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 la tua foto era favolosa!!! Sono d'accordo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2013 Grazie ragazzi troppo gentili, le mie signorinelle ringraziano :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites