reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 grazie paolo, mi hai fatto partire un sacco di idee Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Bravi, aspettiamo le foto! Forza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2013 Purtroppo sono troppo impegnata con Charlotte che deve essere lavata alemno 2-3 volte al giorno, le medicine, i cambi di pile; con Brigitte comunque da lavare una volta al giorno per pensare a cosa e come fare anche perchè il tema non è semplice da ideare.Vi garantisco che amore ce n'è tanto nell'accudirle così fisicamente ma non si può immortalare su foto. Per cui passo la mano e vedrò volentieri le vostre idee. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Mi rammarica constatare che al momento la partecipazione al concorso è minima.Sono però certo che tra voi c'è chi sta meditando sul miglior set fotografico per la realizzazione dell'immagine da far concorrere.Vi aspettiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Tranquillo Paolo...il fatto è che vogliamo fare un lavoro coi fiocchi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Tranquillo Paolo...il fatto è che vogliamo fare un lavoro coi fiocchi Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 chissà se le patate mi arriveranno in tempo per partecipare al concorso....:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Io purtroppo ho la modella convalescente.Vedo se si riprende per tempo, altrimenti ho due alternative:1) travesto un placeholder da Julie2) riciclo delle foto che avevo liComunque adesso il fondamentale è che stia bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 ...Comunque adesso il fondamentale è che stia bene :P/>Concordo! E se hai qualche foto carina già fatta usala senza problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Io stavo pensando di usare una foto con Mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 22, 2013 Io stavo pensando di usare una foto con Mela!Benissimo!Ci farà molto piacere far partecipare la piccolina, non l'abbiamo mai dimenticata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Il weekend si avvicina... Al lavoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Anche io devo ancora fare la foto; ho già l'idea e la farò domani o dopo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2013 Io temo che non farò in tempo a fare la foto Sono sotto esami e ultimamente ho mille cose da fare :undecided:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Paolo, non ti scorderai proprio tu di mandare la foto, eh?! Forzaaa, aspettiamo i vostri capolavori!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Avevo un'idea, ma ieri casualmente ho trovato una situazione che mi ha permesso di scattare alcune foto. Oggi ne scelgo una e la invio alla mail del concorso.Per tutti: ricordate che la deadline per proporre le immagini è il 31 gennaio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Foto fatta.. non è venuto cio che pensavo di fare ma il tempo stringe Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Il giorno che è stato lanciato il concorso avevo già scelto che foto fare... ed eccola appena scattata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Anche se ci sono stati un po' di arrivi del fine settimana siamo sempre un po' scarsini.Devo ricordarvi che la partecipazione ai concorsi fotografici vi fa prendere in considerazione per l'annuale Gran Galà della Caviofotografia, nel corso del quale si premiano i concorrenti più assidui di Amicacavia.L'edizione 2012 si è tenuta qui: Chi vuole intendere, intenda! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2013 Bravi, continuate così! Ci sono ancora alcuni giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 29, 2013 Mancano un paio di giorni, coraggio, un ultimo sforzo, così aumentiamo le foto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 sono troppo curiosa di vedere i nanetti....in love... Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Ho fatto la foto...ho solo problemi a passarla al pc e spero di fare in tempo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Ho fatto la foto...ho solo problemi a passarla al pc e spero di fare in tempo!!!Ti aspettiamo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 30, 2013 Grazie milleOggi provo anche sul pc di mia sorella magari sono piu fortunata Cita Share this post Link to post Share on other sites