gustavo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 In questo ambientino intimo, appartato e sobriamente elegante potete farci partecipi delle vostre confidenze su questo nuovo concorso:Vi aspetto (sono molto curioso ) ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Sono entusiasta per questo nuovo concorso. Appena mi arrivano i porcelli partecipo al concorso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Urca!Abbiamo un nuovo concorso.Sarà certamente più facile per chi ha più porcelli in casa, mentre gli altri dovranno ricercare qualche scatto con gli umani o con altri animali, se non addirittura con qualche oggetto transizionale al quale sono particolarmente affezionati.Penso che il nocciolo del concorso stia nel riuscire a rendere l'espressione in love dei porcelli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Accipicchia, proprio ora che Ichi è in punizione!Ha deciso di farmi lo scherzetto bucando l'amato asciugamano e gliel'ho tolto. Tutt'ora non ho idea di dove abbia nascosto il pezzo mancante, ma non essendoci mai stati ritardi con le cacche in questi due giorni dubito l'abbia mangiato.Vediamo se riusciamo a inventarci qualcosa con noi umani, ma la vedo dura Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Grande Gustavo! Che bella sorpresa!! Andrò a spiare i miei porcelli per vedere se riesco a cogliere un momento particolarmente romantico Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Ehilà , state pensando a come realizzare la foto? Avete già delle idee? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 SI...le idee ci sono eccome...devo solo trovare un modo per comunicare con i porcelli e vedere di trovare un intesa e creare un bel set... La vedo dura... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Che bella idea!!! ma cosa si vince? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Che bella idea!!! ma cosa si vince?Assolutamente nulla.Una menzione per i primi classificati e il piacere di aver partecipato per tutti (almeno così vorremmo che fosse). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Le mie porcelle mostrano amore solo per il cibo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Le immagini concorrenti hanno iniziato ad arrivare da subito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
reArtu102 Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 C'è una cosa che amano (penso) tutti i porcelli.... CIBO! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giogio Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 DiCiamo che aiuta parecchio il cibo preferito..ahahhahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Gennaio 13, 2013 Fatto la foto! Domani la invio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Si, ma non concentratevi sul cibo, finireste fuori tema. Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Appena darò l esame all università farò qualche foto...ho gia qualche idea !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2013 Io non ho nessuna idea :blink:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2013 Come va?State almeno facendo qualche progetto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2013 Io ho il vuoto totale :-)Credo Paolo che farò come l'altra volta e ti manderò la foto 4 ore prima della scadenza del concorso :idiot:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2013 Anche io ho qualche problema... Non ho proprio fantasia... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Come procede? Trovato l' amore delle vostre cavie?Romeo ama la cicoria, Nocciolina il pellet e i pisolini....pero si amano anche tra di loro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Io ho un'idea ma non so come realizzare la scenografia :mellow:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 L'idea c'è..bisogna solo trovare il momento opportuno per afferrare la macchina fotografica >_> Cita Share this post Link to post Share on other sites
siwia Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 spero di riuscire a farla in tempo! ma è un'idea favolosa!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2013 Brave, brave!Non dovrebbe essere così difficile: cavie che stanno vicine, cavie che si danno i bacini, cavie piacevolmente rilassate in braccio a noi, cavie amiche di coniglietti o gattini... Cita Share this post Link to post Share on other sites