gintonik Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Buona giornata a tutti! Mi chiamo Gino, non ho ancora una cavia (ho un coniglio nano ariete fulvo di nome Maiko) e ho iniziato a interessarmi del settore per curiosità e nell'eventualità di prenderne uno in futuro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuto Gino e anche a Maiko...qui troverai tutto ciò che occorre sapere per prendersi cura della cavia, non esitare a fare domande...Ci mandi una fotina del pelosotto?! Chissà quant'è bello e ...morbido!! Quanto tempo ha Maiko? Cita Share this post Link to post Share on other sites
gintonik Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Ciao Simo74! ^^Maiko è un pelosotto veramente adorabile, è nato il 27.09.2011 quindi, oltre che essere un coniglio di 1 anno e 1 mese passato, è anche un sagittario... Appena posso carico una sua foto e la allego in questo thread Cita Share this post Link to post Share on other sites
gintonik Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 eccolo di profilo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Quanta dolcezza, è adorabile! *___* Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 benvenuti...ma quanto è carino!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuto! Ma che bello il tuo coniglietto!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Benvenuto Maiko!!!!!! Ma sai che sei un coniglietto proprio carino carino...ma no di più.....carinissimo....carinissimo.....che colore il tuo pelo!!!!! Ah si, già bhe, benvenuto anche al tuo umano Gino....va là...... (scherzo, vero Gino?) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Gennaio 12, 2013 Wow, sembra un peluche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Gennaio 14, 2013 Benvenuto Il tuo coniglietto assomiglia un sacco alla mia arietona Cita Share this post Link to post Share on other sites