Moni75 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2021 Benvenuta Mozzarella 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 14, 2021 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 dove va uno va anche l’altro, riposano vicini, Bruce ha fatto un paio di volte qualche brr non so se di corteggiamento o di dominanza, ma lei non si è scomposta...mi sembra proprio che si trovino bene insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Mozzarella mi ha ricordato il tuo articolo sull’albinismo Paolo! E cioè che il gene dell’albinismo in realtà non esiste nelle cavie: lei infatti ha una chiazzetta grigia su un orecchio ne ho viste altre così nella gallery della Collina dei Conigli: apparentemente tutte bianche con gli occhi rossi, ma molte hanno delle macchiette o il bordino delle orecchie grigio scuro. quando capiterà le controllerò i piedini (se non mi mangia ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Benvenuta alla candida Mozzarella! Davvero una bellissima notizia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2021 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 Mozzarella: - Psst, Bruce...ho capito che per delicatezza non mi hai voluto dire niente, ma io mi sono accorta di tutto e ti assicuro che non è un problema ❤️ Bruce: -Eh??? M: - Sai, ho capito che hai un figlio...l’ho visto l’altra sera: è carino, pelosone, con un appetito da elefante... B: - UN FIGLIO??? Io?? Ma se sono pure...cioè...non che questo cambi la prestanz....cioè come ti sarai ben resa conto, modestamente io 😎.. ma di fatto logisticamente parlando... Steve:- Oggi mi fischiano le orecchie.... Brighton: - Io non c’entro nulla... M: - Ma cosa stai farfugliando? B: - Non ho nessun figlio: era quel rubaverdure del criceto Steve!! C’è anche un altro criceto , in casa, ma è più piccolo e innocuo. Comunque sono dei cosetti pelosi che portano via le verdure alle cavie, mai fidarsi troppo! B: - In ogni caso ho scoperto che non mangia tutta la verdura: la mastica un po’ e la sputa in un angoletto nascosto. Io ho trovato il nascondiglio e adesso quando lui non c’è vado a riprendermi la verdura e me la mangio! 😎 M: - Aaah, fantastico....ehm, ho un po’ di voltastomaco....credo non farò più troppe domande... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2021 Bellissimi questi cavio-fotoromanzi! Certo che questi cricetini sono proprio sfacciati, non esitano a depredare la verdura delle cavie di casa Grazie Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2021 Una cosa che mi commuove è vederli zompettare da una lettiera all’altra, da una casetta all’altra...con lei che spesso corre avanti e lui che subito le va dietro a controllare... Adesso sono sicura che se vedo Bruce fermo nella casetta non è demoralizzato, ma semplicemente si riposa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2021 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Marzo 18, 2021 Meravigliosi tuuuutti 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 21, 2021 😂😂😂 Fantastici!! Mozzarella ha già capito che è finita in una "gabbi" di matti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2021 Stravacco domenicale... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2021 Buon riposo tesori! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2021 Mozzarella: - Bruce, cos’è questa specie di “apparecchiata”? Bruce: - Psst, sono i “set fotografici” della mamma umana: tu fai finta che ti piacciano e mangia veloce, così poi butta altro cibo... M: - Interessante! B: - E ogni tanto fai delle giravolte e degli scatti improvvisi! M: - Perchè?? B: - Così le vengono male le foto e aggiunge altro cibo per farti star fermo 😎 M: - Ma tu sei un genio Bruce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2021 Non si vedono le immagini Franci! Ho provato a sistemare i tag html ma nada Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2021 Ora si! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2021 Bruce ne sa a pacchi!! Buona Pasqua pelosini belli!!❤❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2021 Buona Pasqua a tutti voi!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2021 Ma bravo Bruce, furbo lui! Grazie Franci, auguroni a te, a i tuoi cari e ai tuoi piccini di ogni taglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2021 😂😂sempre favolosi Buona Pasquetta Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2021 Bruce: - Orpo, mi sono perso la Mozzarella!! B: - Eppure era qui due minuti fa... B: - Presto! Devo trovarla prima che le capiti qualcosa! M: - Vediamo...cosa potrebbe capitarmi...? Un terribile abbiocco postprandiale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 24, 2021 Ma che carino Bruce: un vero gentil-cavio che si preoccupa per una damigella! Cita Share this post Link to post Share on other sites