Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Foto incantevole....e Peltina è proprio a suo agio sia con pelosetti grandi e minuscoli. 😅😅😅😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2016 Benvenuta Peltina!!! Ma sei bellissima :love:/>e sei anche fortunata ad aver trovato la dolcissima Franci e poi Nasotto, Caterina ed Avo. Che bella combriccola che sono :-DDD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2016 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Ho pesato Peltina e devo dire che ha già messo su un po' di grammi: lo prendo come un segnale positivo, vuol dire che non è intimorita dai due "veterani" di casa E mi sembra ormai molto a suo agio anche con gli spazi. È solo un po' fifoncella con le persone, ma se mi nascondo la vedo che se ne va tranquillamente in giro In questi giorni fa ancora un po'caldo e le piace stare allungata direttamente sul pavimento fresco : Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Che bella polpetta. Vedrai che con la tua pazienza riuscirai a vincere anche la sua ritrosia, per il momento l'importante è che sia a suo agio con i due compagni... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Si è visto da subito che si è integrata senza problemi.D'altra parte Caterina è proprio buona e Nasotto fa un po' il duro, ma è anche lui un bonaccione.Tante carezzine alla tribù! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Nasotto fa un po' il duro, ma è anche lui un bonaccione.In fondo è proprio vero. E poi noi non ci rendiamo conto di quanto può essere dura la vita con due mogli! "Tutto il giorno a tener testa a queste due pettegole...che faticaaaa, lasciatemi riposare un po'!" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Patty81 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Che amorini Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Che tenerezzaaaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Ma povero Nasotto, che vitaccia! p.s.: scusa Franci, cos'è l'oggetto nero con disegnata la spirale? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 È una ruota per criceti. L'ho messa li nel caso Avo voglia farci un giretto durante la sua uscita mattutina http://t.zooplus.it/shop/roditori_piccoli_animali/accessori_gabbie/ruote_roditori Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2016 Ah, ecco! Io sono rimasto ancora alle vecchie ruotine... Quando mi deciderò ad ospitare nuovamente uno di questi cosini pelosi me la procurerò.Grazie per la spiegazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Oggi sono stata dal vet (senza pelosi al seguito per fortuna) e non ho potuto fare a meno di pensare a quando ci sono stata l'ultima volta...Ilarietta cara, mi manchi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Oggi sono stata dal vet (senza pelosi al seguito per fortuna) e non ho potuto fare a meno di pensare a quando ci sono stata l'ultima volta...Ilarietta cara, mi manchi... :x/>In fondo, purtroppo, è passato poco tempo anche se a casa Peltina ha portato con se una sferzata di vita nuova...il ricordo di Ilaria bella è ancora forte e presente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2016 Da quando sono entrata a far parte del Forum la tua dolce Ilarietta era lì ad accogliere i nuovi arrivati insieme a mamma Fraci. ...ti capisco benissioni. 💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 La timida Peltina comincia a lasciarsi un po' andare ed oggi ha mangiato anche con me vicina Ecco due mini video: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 18, 2016 Bella la manina con cui tiene la catalogna e simpaticissima quando smette di masticare per ascoltare la tua voce!E' proprio una bella e brava bimba! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2016 È un bel batuffolone di pelo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2016 A volte penso che dovrei anch'io mettermi una webcam nella stanza per godermi quello che combinano i porcelli in mia assenza La timida Peltina è in realtà una piccola vagabonda curiosona: appena mi defilo parte a girovagare, con il buon Nasotto che la segue tranquillo e vigile Il risultato è che alla sera quando torno dal lavoro mi capita di trovare cacchine negli angoletti più impensati e mi viene troppo da ridere: loro forse pensano di fare le cose di nascosto, ma lasciano sempre qualche "indizio" del loro passaggio Relax sotto al lettoVia libera, venite, dai! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2016 Come agenti segreti hanno ancora da imparare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 19, 2016 La timida Peltina comincia a lasciarsi un po' andare ed oggi ha mangiato anche con me vicina :love:/> Ecco due mini video: :love:/>E' una topina adorabile!! Mi fa una grandissima tenerezza!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2016 Della serie "mai rilassarsi troppo", non vi ho raccontato la disavventura dell' ultima settimana del povero Nasotto, causa mamma degenere Lunedì scorso me lo ero appoggiato sulle ginocchia intanto che davo una pulita alla lettiera. A un certo punto lui accenna a scendere, cosa di normale amministrazione...solo che stavolta in qualche modo scivola e sbatte col musino in avanti ho subito sentito il "tic" dei dentini sul pavimento, non vi dico come mi sono sentita Ho controllato, i dentini c'erano ancora, ma con una goccina di sangue sulla gengive...insomma, ho capito che la frittata ormai era fatta. Infatti in meno di due giorni gli incisivi superiori sono caduti Per fortuna sembra (e sottolineo sembra, non si sa mai) che ce la siamo cavata bene: un paio di giorni di antiinfiammatorio, per il fieno e l'erba ha continuato ad arrangiarsi da solo, ho dovuto soltanto in questi giorni allungargli in bocca i pezzetti di verdura perché non riusciva a sollevarli da terra. Stamattina ho controllato: si cominciano a vedere i dentini Anche la pesata settimanale tutto sommato è andata bene. Povero il mio patatone peloso!Nel frattempo Peltina conferma la sua somiglianza con Ilaria quando stava bene: sembra più piccolina degli altri, ma in realtà è un bel chilo e 50 di porcellina! Insomma è bella soda e compatta Caterona invece mantiene la sua forma più a pera, da bella caviotta mediterranea TopineTopone Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2016 Per fortuna che è andato tutto bene e abbiamo il lieto fine. Certo che questi topini ci fanno sempre disperare, per un motivo o per l'altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 2, 2016 Presto dentini, crescete in fretta!! Fortunatamente è andato tutto bene! Topini meravigliosi😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites