*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 3, 2016 Benvenuta piccola Per quanto riguarda il lutto la penso proprio come te , anche se hai avuto tantissimo coraggio , nel tuffarti in una nuova avventura ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2016 Direi che si sta integrando alla grande!!Forse merito anche del fatto che i tuoi porcellini essendo tutti adottati in età pressoché adulta sono di per sé abituati a condividere spazi con simili che, a volte, vanno e vengono.Forse per loro integrarsi è più facile?...È una mia riflessione!Poi c'è anche da dire che da Franci trovano il "clima" ideale!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 4, 2016 Benvenuta Peltina!! :DLe adozioni riempiono di gioia e a giudicare dalle foto sembra che il trio si stia amalgamando bene!Grande Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 Benvenuta Peltina!Vedrai che con Nasotto, Caterina e mamma Franci vivrai una vita piena di amore, coccole e felicità! Hai fatto un gesto bellissimo, Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 Peltina è paurosetta con gli umani, ma mi avevano detto che era molto abituata a stare insieme ai suoi simili: infatti mi sembra già un peperino Ho guardata le sue "fettine" da sotto: ha un piedino rosa e uno nero! Eccoli qui vicini vicini Da notare le posizioni classiche: porcelline nella casetta e Nasotto fuori che fa la ronda NasorelaxHo aggiunto una cuccetta, vediamo se a Pelt piace Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 Brave le ragazze che già condividono gli spazi.Però mica puoi parlarci dei suoi piedini senza mostrarceli, o forse ce n'è uno che si intravede nella casetta?... no, mi pare di Caterina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 Ihihih, ce ne è uno che si vede nella casetta lilla in una foto precedente, però è quello chiaro devo riuscire a immortalare anche quello nero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pulcinella Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 Vedo solo ora la new entry e devo dire che è BELLISSIMA!!! è veramente adorabile e dalle foto sembra già molto ben integrata....Complimenti a te per il bel gesto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 Adorabileeeeeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 Peltina. ...ma che nome buffo 😄😄😄 la topetta ci darà delle soddisfazioni. ...quelle zampette esibite in ogni dove senza imbarazzo. 💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 Ancora queste poi prometto di smettere Peltina in relax (notate la cosciottina cicciosetta Peltina in esplorazione: Cita Share this post Link to post Share on other sites
LaBere Segnala messaggio Inviato Settembre 5, 2016 notate la cosciottina cicciosettaRicorda un po' l'omino Michelin... senza offesa, si intende Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2016 Si vede che è molto tranquilla insieme ai suoi nuovi amici 😊Con te come va? Ha preso un po' di confidenza? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2016 Che bella piccina! Si vede che è una caviottina di buon carattere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2016 Si vede che è molto tranquilla insieme ai suoi nuovi amici 😊Con te come va? Ha preso un po' di confidenza?Ci dobbiamo ancora lavorare... Per adesso la accarezzo ogni tanto e una volta al giorno la prendo in braccio per pochissimo tempo. È come prendere Ilaria: morbidissima, compattina, gli stessi occhioni... .però sta un po' rigida, ha bisogno di tempo: Ilaria era partita da timidina e poi era diventata la meno paurosa di tutti con gli umani, chissà... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2016 Involtino Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2016 ...già, chissà! Io credo che il tempo, la pazienza e l'amore che riceverà la porteranno a fidarsi ciecamente di te creando un bellissimo rapporto... Intanto è molto importante che sia in sintonia con gli altri pelosi di casa...Coi crici invece? Ha conosciuto Diabolik e Avo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2016 Le ho fatto dare un'annusatina ad Avo, giusto per prepararla... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2016 Che belli che sono tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Grazie! I tre porcelloni Cos'è?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Che meraviglia Peltina che incontra il topino!!!Ma Nasotto è un gigante!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Non avevo ancora notato la chiazza nera dall'altra parte del musetto.Che belle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Che spettacolo *-*!Neanche io avevo notato la chiazza nera xD! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2016 Ti serve un Batman Cita Share this post Link to post Share on other sites