paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 Come è bella! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Novembre 29, 2015 ahahahahah che pesti! guarda ti capisco benissimo! la mia Minnie è una rosicchiatrice professionista! l'altra volta cercavo di coccolarla mentre guardavo la tv....poi mi sono accorta che stava mangiucchiando il mio bracciale di corda! se me ne fossi accorta un minuto dopo me l'avrebbe tagiato a metà! ahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 30, 2015 Topastri tremendi Nasotto e Caterina!! Per fortuna che Ilaria si defila da certe scorribande caviose!!:rolleyes:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Oggi festeggio i quattro anni della dolce Ilarietta (tre e mezzo passati con me) recuperata nel gennaio del 2012 dalla Collina dei conigli!Auguri tesorina mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Tanti auguri topolona bellissima! E un bacino al tuo fratellino che ci guarda dal Ponte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Tanti auguri bellissima Ilarietta...💕💕💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 tanti auguriiiiiiiiii!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Auguri Cucciolina!! Tante cose belle per te e alla tua padroncina Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 auguriiiiiiiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Tantissimi auguri meravigliosa topola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Grazie! Tanti auguri topolona bellissima! :love:/> E un bacino al tuo fratellino che ci guarda dal Ponte!Sei un tesoro Paolo, quanto spesso ho pensato al caro Pepitone in questo periodo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 1, 2015 Buon Compleanno dolcissima Ilaria!!Festeggia alla grande assieme a umani e pelosi che ti vogliono tanto bene!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2016 E questo mese festeggio convenzionalmente il quarto compleanno della candida Caterina! In realtà non so veramente la sua età, visto che proveniva da un recupero di animali da laboratorio, ma da alcuni calcoli questa è la sua età minima se poi ne ha di più...guai a chi dice che è vecchia! Auguri topona mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2016 Tanti Auguri topina bella. Se sono di più di 4 te li porti alla grandissima.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 1, 2016 Candida e bellissima! Auguri tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2016 Auguri topolona bella!! L'età di una signora non si rivela mai!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 2, 2016 Grazie a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Allora, vediamo... La carta dell' "abbiamo appena mangiato" ce la siamo già giocata, vero?E anche quella del "porcello grande e grosso e non grasso"... E l' imprecisione della bilancia, la variabilità casuale, la presbiopia della mamma... Insomma: 1506 grammi!!!Mi dispiace Nasotto... Da stasera meno verdura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 1506??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 24, 2016 Orpo! Complimenti Nasotto! Deve essere un'esperienza unica stringerlo per spupazzarlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 25, 2016 Nasotto devi battere ogni record?...Adesso dieta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2016 un vitellino....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 31, 2016 Eh sì, ha il pulsante-sbadiglio sulla schiena Cita Share this post Link to post Share on other sites
Annalisa76 Segnala messaggio Inviato Febbraio 3, 2016 Che cicciottone bellissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 7, 2016 Un po' di foto dei toponi Qui festeggiano con me il Carnevale E qui Nasotto spaparanzato in una delle sue classiche posizioni-relax Cita Share this post Link to post Share on other sites