paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Franci ci regala due nuove immagini di Caterina, rispettivamente con Romeo e con il topino Attilio (questa mi fa impazzire!). Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Attilio sembra la sua versione in scala più piccola bellissima comunque! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Attilio sembra la sua versione in scala più piccola :)/> bellissima comunque!Ahahahah!! Io ho pensato quasi la stessa cosa...mi sono detta sembrano uno la matrioska dell'altro!!Bellissima sia Caterina che gli altri protagonisti di queste foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Ahahah Avete ragione!Foto bellissime Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 ho letto una brutta notizia di cui mi dispiace tanto.e una bella, ben venuta alla nuova arrivata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Ho notato anch'io la somiglianza...che la notino anche loro? Bellissimi davvero! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 Caterina è dolcissima!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 7, 2013 XD Esatto!! Caterina sembra la sua mamma del topino XD !Bellissima Cate ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 :love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Soniajap Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 Benvenuta Caterina!!!! (^______________^) Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 9, 2013 che boni tutti e tre... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Una settimana dall arrivo di Caterina! Il triohttp://img607.imageshack.us/img607/3833/0frr.jpgIlariahttp://img607.imageshack.us/img607/7646/vusk.jpgCaterina che curiosa nella gabbia del criceto Alessandrinohttp://img89.imageshack.us/img89/8729/b390.jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Bella :) ma non riesco a capire se ha gli occhi di quel colore o è il flash???ehehe Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Che bello vederli così pacifici insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Grazie! Il colore degli occhi al naturale e' appena un po' meno luminoso, comunque e' rosso chiaro Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 E' proprio una bella caviottina, sembra morbidosissima! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Che belle foto :-)Quella in cui Caterina curiosa nella gabbia del criceto, mi piace tantissimo!!Ilaria invece ha un musetto dolcissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 che belle caviette ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Mi piacciono tantissimo i colori di Ilaria, tutti e tre insieme sono bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Agosto 10, 2013 Ma che belli sono tutti e tre insieme!!!!!Ed il topolino è poco bello? Sembra Caterina in versione "Minù Pepperpot" quando diventa piccola!!!!Sono stupendi. :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2013 Devo ancora capacitarmi del tutto del fatto che quella simpaticona di Nocciolina non c' e' piu'... A volte ci penso e mi sembra impossibile, per me doveva vivere ancora almeno un paio di anni prima di pensare di perderla, ma pazienza, me ne faro' una ragione...Intanto sono contentissima che i tre porcellini vadano di' amore e d accordo, Caterina mi sembra proprio ben inserita In realtà e' una gran fifona con gli umani, ma non e' un gran problema,anche Ilaria all' inizio era cosi, adesso si fa fare carezze e grattini che e' una meraviglia! L' importante e' che Cate leghi bene con i suoi simili, il resto verra' da se' Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2013 Dai, per fortuna sembra che l'inserimento della piccola stia andando molto bene. Col tempo imparerà anche ad essere meno timida con voi.Un pensiero grande per Nocciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2013 Oh Che bella notizia! Beh anche Thomas è molto fifone , alcune volte mi chiedo se lo fa perchè io sono troppo espansivo o perchè è da poco con me! Spero si fidi un giorno ♥!Brava Caterina !! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 14, 2013 Sono proprio contenta per "I Tre Porcellini" e poi, anche virtualmente, traspare tutto il tuo grandissimo cuore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ananas&banana Segnala messaggio Inviato Agosto 15, 2013 Che bello sapere che sono felici A proposito com'è andata con la tua nipotina riguardo a nocciolina? Cita Share this post Link to post Share on other sites