franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Simo, mi hai commossa, grazie tantissimo!E grazie a voi tutti perché vi sento così vicini...siamo una grande famiglia ormai... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 volevo dedicare questa splendida canzone a te a e Nocciolina. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Non ci sono parole..mi dispiace tanto. Buon Ponte piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Buon ponte piccolina ♥Franci , ti sono vicino ti voglio bene :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 Mi dispiace tantissimo per la piccola.. Un abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 31, 2013 :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Romeo e Ilaria passano molto tempo vicini vicini. Pero' che silenzio! Loro non sono abituati a fare tutto il baccano che faceva Nocciolina per avere la pappa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Immagino....poi saranno anche tanto tristi!! Nocciolina era veramente una topina simpaticissima... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Leggere queste cose mi fa sempre stringere il cuore Non nego che leggendo piangevo come una fontana So che qualsiasi parola di conforto potrà lenire soltanto in minima parte il grandissimo dolore che stai provando, ma, come sicuramente molti altri ti avranno detto, la cosa più bella e importante è saper di aver fatto tutto il possibile per farle vivere una vita piena di Amore e ricca di attenzioni. Purtroppo i nostri amici pelosi, di qualsiasi natura o razza siano, hanno sempre una vita troppo breve rispetto a quella che vorremmo trascorrere in loro compagnia, ma sicuramente quello che ci lasciano nel cuore ci accompagna per sempre e arricchisce la nostra anima. Un abbraccio forte Cita Share this post Link to post Share on other sites
badmaru Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2013 Nella mailing list non ho trovato le parole ed anche ora a distanza di qualche giorno non le trovo.Mi dispiace tanto.Proviamo a vedere Nocciolina sul Ponte con la mia Striscia e gli altri piccoli amici tuoi e miei che ci hanno lasciato tempo fa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2013 Mi dispiace davvero molto franci!!!!ti sono vicina!!❤ 🙏 ciao piccola Nocciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 ..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 ..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Giuggy&Meggie Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 ???ho detto qualcosa di sbagliato franci?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Che succede franci?? Quella faccina non mi piace :S Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gaietta Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 ??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Tra poco vi scrivo.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Perfetto , oggi non si cena! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Eccomi qua, stavolta con una lieta notizia che non mi farà certo dimenticare Nocciolina e la sua triste dipartita, ma che spero possa portare un po' di serenità E' appena arrivata dalla Collina dei conigli la cavietta che ho chiamato Caterina E' una cavietta recuperata insieme ad altre da un laboratorio, avrà almeno un anno e mezzo, forse di piu. E' tranquilla e ha un' aria simpatica e dolce, vi faro sapere come va con Ilaria e Romeo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Ma... che sorpresa! Aspettiamo con ansia le foto! o una descrizione ♥ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Benvenuta Caterina! Aspettiamo una fotina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Ecco Caterina! Che dire?E' una porcellina fortunata: ha trovato casa, e che casa!Una mamma magnifica e un'ottima compagnia.Benvenuta! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lilla Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Ma è albina? È favolosa, che topina meravigliosa! benvenuta in famiglia piccola! (quella virtuale e quella della tua nuova mamma!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 benvenuta piccolina...e' bellissima e anche stata fortuna... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2013 Ma che bella Cita Share this post Link to post Share on other sites