LaBere Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2013 La bestiola che sta male prima delle vacanze è un classico, pare che facciano apposta... Sono sicura che al tuo ritorno sarà come nuovo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Ciao, sono tornata! Romeo ha perso una quindicina di grammi in questi tre giorni, pero assicura mia mamma che l ha controllato bene e l ha visto mangiare. Ormai sono abituata a questi alti e bassi del mio pelosotto: i dentini, specie gli incisivi, non sono mai troppo a posto (ormai e' una cosa congenita, uno degli incisivi e' più sottile e tende a crescere storto, così anche gli altri dentini si consumano un po' irregolarmente. Anche con la limatura non si ottiene granché, il vet me l aveva già detto). Adesso abbonderò molto col fieno come avevo fatto nei mesi scorsi per far si che almeno i molari rimangano regolari... Speriamo che non peggiori...Un grazie a tutti per l interessamento, vi terrò aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Ben tornata!Carezze speciali a Romeo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Bentornata Franci! Spero che Romeo riprenda un po' di peso e si stabilizzi. Tante coccole da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Bentornata Franci, speriamo che Romeo si rimetta al più presto e che torni al suo peso. Un bacio al piccolo :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 22, 2013 Bentornata,forza piccolo Romeo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Bentornata!! Forza romeooo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 23, 2013 Un aggiornamento sulla famiglia porcellosa di Franci: ecco Nocciolina, sempre splendida !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Grazie Paolo!!Pesato Romeo a digiuno, ha recuperato i 15 grammi di questi ultimi giorni. So che occorrono pesate più distanziate per rendersi veramente conto della situazione, comunque speriamo abbia avuto solo un malessere passeggero e che ora recuperi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 24, 2013 Che bella pancetta che ha nocciolina :love:/>Forza Romeo! ti vogliamo bello cicciottello.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Ciao a tutti! Oggi festeggio i sei anni di quella patatona di Nocciolina Fortunatamente e' sempre in forma smagliante Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Auguri Nocciolina Wow sei anni!! Sei anche tu una nonnina del forum allora.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Ciao a tutti! Oggi festeggio i sei anni di quella patatona di Nocciolina :D/>/>Fortunatamente e' sempre in forma smagliante :)/>/>Auguri bellissima patatona!!! :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Auguri. Ho appena visto la foto, Nocciolina sei bellissimaaaa. Auguri anche da parte di Molly e Rubino. :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
desy Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 tantissimi auguri alla piccola nocciolina...che è fantastica... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Tanti auguri alla bellissima Nocciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 25, 2013 Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 auguri in lieve ritardo!) Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Auguri Nocciolina....hai un'eta fantastica e sei bellissima!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Auguri anche da parte mia e di Giannino per la bellissima Nocciolina!!e baciotti anche a Romeo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Auguri piccola Nocciolina!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Grazie grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mizarin Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2013 Una carezzina a Romeo, meno male che ha fatto giudizio Bellissima Nocciolina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Ecco una foto un po' particolare:è quel monellino di Attilio che si diverte ad annusare Ilaria e non le lascia fare colazione in pace! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 21, 2013 Mi fanno impazzire le foto con specie diverse che mostrano di stare bene insieme.Attilio sembra curiosissimo nei confronti di quella topolona così grande e lei ha un'aria tipo "Ma cosa mi tocca sopportare!" Cita Share this post Link to post Share on other sites