Dax 99 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Bellissimi Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2012 Bellissimi e tenerissimi. Un bacio ad entrambi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Romeo sta perdendo di nuovo peso, accidenti... Come l anno scorso... Sono quasi sicuramente i dentini perche vedo che mangia piano piano.Vediamo come va in questi giorni, gli darò anche un po' di Critical se necessario. Vorrei tanto evitare un secondo intervento Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Tante carezzine al pelosino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Speriamo bene...se fossero i dentini potrebbe avere anche un pò di fastidio in bocca, magari un pò di antiinfiammatorio lo aiuta...ma è logico che sarebbe solo un palliativo momentaneo. Se l'intervento l'ha fatto un anno fa vuol dire che comunque aveva ripreso bene con la masticazione!! Il mio Augustino durò solo un paio di mesi tra una limatura e l'altra perchè non era comunque più in grado di mangiare il fieno...Incrocio le dita per Romeo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Povero piccolo! Chissà, forse proverà dolore quando mangia ... Una maxi carezza da parte mia Cita Share this post Link to post Share on other sites
chiccaefilly Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Povero Romeo...incrociamo dita e zampine per lui !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Dai Romeo, forza! non fare brutti scherzi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Forza Romeo! Non far preoccupare la tua mammina umana! Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 tante carezze a lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
simo81 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Dai piccolino! Facciamo tutti il tifo per te! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Ciao, mi dispiace per Romeo, speriamo che si risolva al più presto. Hai già sentito il veterinario? Un bacio e tante carezze al piccolo. Fai il bravo Romeo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 In bocca al lupo per Romeo, anche perchè adesso ha trovato l'ammmore e non può lasciarla sola!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Romeo ma che combini alla mamma? non farle brutti scherzi eh? tante carezzine e riprenditi presto Cita Share this post Link to post Share on other sites
francesca_budino Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 forza romeo niente scherzi ok? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 27, 2012 Grazie, riferisco tutto al pelosotto! Adesso lo peso più volte al giorno per controllare che riesca a mangiare.Vi faro sapere prossimamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2012 Va un pochino meglio ieri non gli ho dato il critical care di integrazione perche quando sono arrivata a casa l ho visto che mangiava.Lo riempio di fieno sperando che lo mangi consumandosi un po' i dentini. Forse riusciamo ad evitare l intervento di limatura, chissà ... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2012 Speriamo si possa evitare!Tante carezzine a Romeo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2012 Chissà Frenci, speriamo che il fieno basti a sistemare i dentini senza ricorrere alla limatura, io fortunatamente non gli e l'ho mai fatta alle mie , ma penso che sia molto stressante. Speriamo che riprenda a mangiare e che si rimetta in forze. Un bacio e tante carezze al piccolo. P.s lo hai pesato? ha perso qualcosa o il peso è sempre quello? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 3, 2012 Era calato rispetto a qualche settimana fa, poi il peso si e' stabilizzato e in questi ultimi 2 giorni e' aumentato un pochino.Grazie a tutti per il sostegno! Vediamo come va nei prossimi giorni Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Ottobre 4, 2012 Che bello sta migliorando! Forza Romeo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Leggo solo ora!Forza piccino, abbuffati di fieno così magari riesci a evitare la limatura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paola-g Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Sono contenta che si sia ristabilito e che abbia ripreso peso. Forza piccolo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Romeo fa alti e bassi, ieri era di nuovo un po' calato. Continuerò a dargli il Critical almeno una volta al giorno, più le vitamine per sicurezza...Il fieno pero mi sembra che lo mangi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 6, 2012 Se mangia il fieno è buon segno, almeno tiene sotto controllo la lunghezza dei molariformi, ma sei più andata a farli controllare dal veterinario? Se fossero poi solo gli incisivi un pò lunghini? Il topastro se la caverebbe con poco ma molto beneficio...Dai Romeo! Fa il Super!! sgranocchia più che puoi!!Ma Romeo quanto tempo ha? Io ho notato comunque che i porcelli in età adulta tendono a mangiare un pò meno in modo naturale e di conseguenza possono anche avere un calo di peso, stando comunque bene... probabilmente con l'età cambia anche il loro metabolismo.carezzine al topo! Cita Share this post Link to post Share on other sites