Nemuriko Segnala messaggio Inviato Marzo 19, 2012 Francy mi hai fregato i calzini Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 ihihih, Noccio ringrazia dei complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
marica_84 Segnala messaggio Inviato Marzo 20, 2012 Ma toglimi una curiosità: ma quanto pesa nocciolina? la vedo bella cicciottellosa hehehe...ha un colore del manto davvero molto bello, chiaro chiaro (e niente occhi rossi...solitamente le cavie con gli occhi scuri hanno un manto scuro, e quelle con gli occhietti rossi hanno un colore più slavato).Interessante questa colorazione...mi piace...e con quegli occhioni e boccuccia...ma te la baci vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Purtroppo questa notte Marroncina se ne e'andata, spero serenamente... Era dimagrita tanto e aveva smesso di nutrirsi da sola, da giorni andavo avanti con vitamine e pappette, speravo tanto che si riprendesse... La mia piccola tenera timida pelosotta... Le ho voluto un mondo di bene... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Anche se la notizia era ormai attesa, l'annuncio mi ha profondamente addolorato, perchè Marroncina era una di quelle pelosine alle quali sono particolarmente affezionato.Buon viaggio piccolina, hai avuto una vita lunga, piena di compagnia, coccole e attenzioni!Un abbraccio forte a te, Franci!Come ripeto da un po' di tempo in questi casi: è doloroso lasciarsi, ma sarebbe stato un peccato non essersi mai conosciuti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 nuuu! mi dispiace tanto Franci.. Buon viaggio Marroncina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 povera piccola, che anno ragazzi....fai buon viaggio e un grosso abbraccio a te Franci!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Mi dispiace moltissimo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 No, che notizia terribile!! :'( :'( Mi spiace così tanto..speravo che riuscisse a riprendersi.. Ti abbraccio forte Franci.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Grazie ragazzi, meno male che ci siete voi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 è doloroso lasciarsi, ma sarebbe stato un peccato non essersi mai conosciuti.Sono molto dispiaciuta per la piccola. Speravo in una ripresa ...Povero tesoro, sei vissuta in mezzo all'amore della tua dolcissima mamma che ti ha accudito fino alla fine ...Una lunga carezza, dolce Marroncina, che ti accompagni verso il ponte dove troverai anche gli altri nostri pelosi che ti hanno preceduta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
.Amélie. Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Mi dispiace cavolino Buon ponte piccoletta! Abbraccione forte a te Franci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Un abbraccio Francy e buon viaggio alla piccola, so che dove andrà troverà tanti amici ad aspettara. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Ciao Marroncina...corri sul ponte felice...E' sempre triste quando un pelosino decide di partire, il vuoto che lascia. Ma non è giusto che debbano soffrire con tutto l'amore che ci riservano durante la loro vita accanto alla nostra.Un abbraccio Franci. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crottola Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Ciao Marroncina! Un abbraccio!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lessy Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Povera Marroncina! :'( Buon viaggio sul ponte piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 che brutta notizia..ciao Marroncina, buon ponte piccola Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 3, 2012 Mi dispiace tantissimo Buon viaggio sul ponte Marroncina........ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Ciao a tutti, Sono appena tornata da Milano con una sorpresa: una cavietta adottata dalla Collina! Si chiama Ilaria, era stata abbandonata con la sua famiglia in gennaio, ha circa 7 mesi. E' dolcissima e con due occhini adorabili I tre porcelli sono adesso tutti insieme nella casetta e stanno buoni buoni come se niente fosse, speriamo che continui cosi'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Ciao a tutti, Sono appena tornata da Milano con una sorpresa: una cavietta adottata dalla Collina! Si chiama Ilaria, era stata abbandonata con la sua famiglia in gennaio, ha circa 7 mesi. E' dolcissima e con due occhini adorabili I tre porcelli sono adesso tutti insieme nella casetta e stanno buoni buoni come se niente fosse, speriamo che continui cosi'! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 7, 2012 Do il benvenuto a Ilaria e aspetto con ansia le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Benvenuta Ilaria! Che piacere sapere che si è inserita subito bene!Allora aspettiamo le foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Mentre rinnovo il benvenuto a Ilaria, posto un paio di foto della bellissima piccola che Franci mi ha mandato. Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Ma che bella la piccola Ilaria e che bel trio cavioso Cita Share this post Link to post Share on other sites
conchita Segnala messaggio Inviato Luglio 8, 2012 Benvenuta Ilaria!Ma come sei bella!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites