Moni75 Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2021 Bellì...ma quanto spazio che hai dedicato loro !!!😍😍😍😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Aprile 25, 2021 Oltre ad essere un gentil cavio Bruce è sempre ben pettinato 🤩 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2021 Se in passato avevo detto che Shiva era una “patata ribelle” -disposta a stare in braccio finchè c’era cibo e poi via a scalpitare fino ad essere messa giù- quando ho provato a prendere Mozzarella mi sono trovata un’autentica “patata rivoluzionaria” : dieci secondi per rendersi conto dove si trovava e poi via, scatenatenamento totale! Roba che dovevo piazzarla giù al volo per paura che mi sgusciasse via! e poi...la prendo un’altra volta per pesarla, una volta per controllare le unghiette, una volta per il gusto di provare ad accarezzarla e i secondi iniziali da 10 diventano 20 poi un minutino, e poi... Oggi è stato incredibile, mi sono messa semi sdraiata sul divano con lei sulla pancia, e le mie braccia attorno a lei. Ho cominciato un po’ di grattini (orecchie, collo, schiena...) e lei tranquillissima, si guardava un po’ attorno e si lasciava fare. Ad un certo punto non ci credevo: ha socchiuso gli occhietti a fessura e si è quasi addormentata! Poi si è ripresa e mi ha zompettato un po’ sopra sempre lasciandosi accarezzare... Ma vuoi vedere che alla fine mi diventa una coccolona come Bruce?! hosting immagini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2021 Patatona!! ma quanto è grande! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2021 Che belli che sono! Ma Mozzarella si chiama così per la sua consistenza grassolosa? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 16, 2021 Grazie! Si chiamava Mozzarella alla Collina dei Conigli, lì sono tutte abbastanza cicciottelle. Lei però da quando l’ho adottata in marzo ha già preso quasi un etto Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2021 Mozzarella: - Che ne dici Bruce, ci facciamo un bel bagno? Bruce: - Un bagno??! M: - Eddai, il mare è una tavola! B: - Scherzi?! Se mi inzuppo vado a fondo io!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2021 Ahahahahhaah bellissimi i fotoromanzi di Mozzarella e Bruce! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2021 Un saluto dai porcelli in relax Oggi primo giorno senza aria condizionata da più di un mese: il caldo a Parma è stato stancante, sempre tra i 32 e i 35 gradi le massime. Da ieri piccola tregua, nei prossimi giorni le temperature tornano già a salire, spero non troppo 😕 Loro comunque non se la passano troppo male (ringraziando i condizionatori ovviamente) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2021 Belle patate! Per quello a Milano ci va meglio.. pioggia e 21 gradi costanti, quando fa caldo arriva a 27/28. Bella mozzarella con la cianfola svaccata! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 29, 2021 I due patati (Bruce all’improvviso ha starnutito, mi ha fatto troppo ridere! ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2021 Che belli! Mozzarella ha un nome azzeccatissimo (per il colore, cosa pensate male...) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 30, 2021 Il 29/8/2021 at 14:30, franci_fra3 ha scritto: I due patati (Bruce all’improvviso ha starnutito, mi ha fatto troppo ridere! ) Che belli che sono, belli sereni, e poi…. ccccciiuu tato Bruce Cita Share this post Link to post Share on other sites
daneb81 Segnala messaggio Inviato Settembre 2, 2021 Ma sono stupendi!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2021 -Senti umana… -…anzichè un’inquadratura da dietro preferirei qualcosa da mangiare davanti… Dai Mozzarella, volevo mostrare come sei bella tondeggiante - Appunto. Le mie rotondità devono essere adeguatamente mantenute Su Bruce, fatti paciugare un po’. Tu si che sei un bambolotto… - Bambolotto?! Risistemami subito il ciuffo, guarda che pasticcio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 12, 2021 Ahaahahahahah bellissimi! bruce assomiglia un po’ a Leah! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 22, 2021 Mozzarella: - Cielo! Non avrai già svuotato il cestino dei dolcetti??! Bruce: - Tranquilla, te ne ho lasciati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2021 Un “6” di erbetta e insalatina per festeggiare i sei anni del mio carissimo topone Bruce!! Auguri tesoro mio!!! eccolo con Mozzarella🥰 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 13, 2021 Il 11/12/2021 at 21:34, franci_fra3 ha scritto: Un “6” di erbetta e insalatina per festeggiare i sei anni del mio carissimo topone Bruce!! Auguri tesoro mio!!! eccolo con Mozzarella🥰 Auguri Bruce!!! Bel patatone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rufy Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2021 Sei anni!! Auguri~ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 14, 2021 Grazie!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Tomatina Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2021 Auguri Bruce! Buon compleanno! E che bello il 6 fatto di erbette... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 17, 2021 Grazie grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2021 Mozzarella: - Le decorazioni di Natale si mangiano? Bruce: - No, per esperienza direi di no. Ci ho già provato io negli anni passati😎 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2021 TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!!💕💕 Cita Share this post Link to post Share on other sites