paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2020 Franci, mi dispiace tantissimo! Anche io non credo che sia dovuto a poche ore con la temperatura un po' più alta del solito; si vede che era il momento di partire. Anche di lei ti restano tanti bei ricordi sereni e gioiosi ed è stata tanto amata e curata! Buon Ponte bellissima Peltina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2020 Franci, mi dispiace, tanto, non si è mai pronti a salutarli per sempre, buon ponte, dolce Peltina Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 3, 2020 Grazie❤️ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2020 Trovo ora questa notizia che mi trafigge come un fulmine a ciel sereno. sono scioccata e terribilmente dispiaciuta cara Franci per quello che ci dici. Sì, avevamo festeggiato un mese fa il compleanno della Pelty: 6 anni non sono pochi per una cavia ma la Pelty era davvero in ottima forma. Cosa può essere davvero successo non lo sappiamo. Tutti le abbiamo voluto un mondo di bene e ci mancherà tantissimo. Corri felice sul Ponte Arcobaleno musetto dolce. Un abbraccio a te Franci...immagino la tua grande tristezza. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 4, 2020 Grazie Simo💕 eh, si, sono un po’ giù...ho pianto tanto, pian piano mi passerà, mi devo concentrare sugli altri topoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2020 Foto random dei patati (Nella gabbia si vede anche il didietro del cricetone Steve ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2020 Patatiiii ma la frangettina gliela tagli tu? Io non ho cuore di farlo, mi piace troppo quel ciuffo alla elvis 😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2020 Sii! Gliela devo tagliare perchè il ciuffo rimane basso e si ritrova con gli occhi completamente coperti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Agosto 26, 2020 Bellissimi pelosoni! Un bacino a caviotti e a Steve! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2020 S: - Bruuuuuuce! Sono qui sul balcone! Vienimi a prendere col tuo cavallo bianco B: - Ehh?? Che cavallo bianco? Che ci fai li sopra?! S: - Bruce!! Ti ho detto che devi stare al gioco, sù! A proposito, dove hai messo il peperone che dovevi portarmi in dono? B: - Il pepe..? Ah! Ehm...scusa un attimo, mi sta scappando il cavallo bianco!! S: - Bruce...non starai cercando di squagliartela, veero? B: - Assolutamente! Acchiappo il cavallo e torno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 6, 2020 Spettacolo! Sembra che si parlino davvero! Bisognerebbe fare una sezione dedicata per i fotoromanzi! Sarebbe bellissimo 🤩 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2020 Simpaticissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 7, 2020 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2020 B: - Ecco, lo sapevo! Guarda che roba! S: - Che c’è Bruce, perché sei cosi agitato? the first time i saw you poem B: - L ‘umana sta impazzendo! Ci ha riempito di foglie secche al posto di erba fresca...faremo la fame! S: - Ma noo, tranquillo! È solo per fare scena: iniziano le scuole, sta per arrivare l’autunno.... B: - Si, e quando arriva l’inverno?? Giù palate di neve per far scena?!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Settembre 13, 2020 Ahahahahahaha mi fanno morire 😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 14, 2020 Simpaticissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 15, 2020 Adoro sempre questi dialoghi caviosi!!! E Bruce nell'ultimo scatto ha un'espressione davvero fantastica!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2020 BUON NATALE A TUTTI!!! Bruce: - Quale buon Natale?? È l’8 dicembre! Shiva: - Dai, non contestare sempre le foto...la mamma oggi ha tirato fuori le decorazioni... B: - A me piace la precisione! S: - A proposito, tagliarsi la frangia? S: - Quel bocconcino è miooo!!! B: - Tu resta in posa che ti piacciono tanto le foto! S: - Stai distruggendo il set! B: - Hai cominciato tu! Io cerco altri bocconcini Cita Share this post Link to post Share on other sites
Moni75 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2020 Spassosissimi tutti e 3...🤣😂🤣 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 9, 2020 Ecco come distruggere in un attimo un set che avrà richiesto del tempo per essere messo a punto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 10, 2020 Trovo sempre meravigliosi questi attimi di quotidianità domestica dei tuoi porcelli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2020 E oggi, con qualche giorno di anticipo per Shiva e qualcuno di ritardo per Bruce, festeggiamo un doppio compleanno! sono cinque anni per Bruce e sei per Shiva, auguri toponi miei! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Dicembre 29, 2020 Auguri patati!! ma Bruce è ENORME! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2020 Auguriiii!! E che bella "torta" vi ha fatto mamma Franci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 30, 2020 Tanti auguri topini belli! 😘 Cita Share this post Link to post Share on other sites