franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2020 Peltina: Ma è quasi Pasqua! Shiva: Dai facciamo gli auguri al nuovo forum! Bruce: Buona Pasqua zii e amici!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2020 Grazie tesorini! 😘 Tanti auguri a voi e alla vostra mamma! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 6, 2020 Ma che bravi!! Io sono in un tale caos in questo periodo che quasi non mi rendo conto che domenica è Pasqua... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2020 Anche il nuovo arrivato Steve, come i doratini che l'hanno preceduto, sembra apprezzare molto il caviamarket sotto casa -Ecco qua: il tempo di riempire le borse della spesa... -E sono subito a casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2020 La verdurina più buona si trova al caviamarket! 😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 15, 2020 Ma questi crici sono davvero tremendi!!😂😂 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2020 Stamattina stavo portando le verdure ai porcelli, ho buttato solo un paio di foglie nella ciotola, poi mi sono ricordata che avevo lasciato dell'altro in cucina e sono andata a prenderlo...Al mio ritorno eccoli lì i miei tre sederoni che già si stavano contendendo le due misere foglioline! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2020 Troppo simpatici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2020 Mezzogiorno di...pennichella upload a jpg Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2020 Beh, oggi è la festa dei lavoratori, mi sembra appropriato... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2020 Un saluto dai panzotti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2020 Buon appetito, piccini belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 2, 2020 Mini video di porcelli che......mangiano! (Lo so, vi aspettavate video dei porcelli che partecipano alle olimpiadi o si fanno una nuotata al mare, ma quest'anno c'è il coronavirus e siamo rimasti a casa, non è colpa nostra! ) https://m.youtube.com/watch?v=y82vB_iC71Qhttps://m.youtube.com/watch?v=WVOWvVqU0Rk Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 3, 2020 "Un robusto appetito è una caratteristica delle cavie in salute!" cito il libro di un veterinario Carina Peltina che sosta un attimo per godersi le carezzine! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2020 A modo loro fanno "movimento"...mandibolare!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Giugno 6, 2020 Troppo belle! Tutte quante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2020 Svacco pomeridiano chandra wilson net worth Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 8, 2020 Si prega di non disturbare! Finalmente un po' di riposo dopo tanta fatica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2020 E siamo a sei anni!! (di cui quattro con noi) Buon compleanno Peltina!!! https://www.youtube.com/watch?v=SagW4cHMu4Y ...e nell’ultima foto tutti insieme a spartire la “torta”! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2020 Ma tanti auguri tesoro bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
klelia Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2020 che carini!!! Auguri alla topola! che bella idea la "torta"!!! 😅 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2020 Belle tutte e tre! (La foto dei tre sederoni vince su tutte) auguri Topastra!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2020 Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2020 La cara Peltina purtroppo se ne è andata silenziosamente stanotte, un mese dopo che avevamo festeggiato il suo compleanno (poteva avere forse un mesetto in più, ma l’età era più o meno quella). Vorrei poter dire che se ne è andata tranquillamente nel sonno, ma sono rosa dai dubbi e dai sensi di colpa: di notte spengo il condizionatore e lascio porta e finestra aperta per far circolare l’aria, ma stamattina alle otto quando sono andata a vedere la porta era chiusa (doveva essere sbattuta) e nella stanza c’erano quasi trenta gradi...a livello pavimento la temperatura è più bassa, l’ho controllato, ma non mi aspettavo potesse esserci così caldo con la finestra aperta, e poi anche se non me ne sono accorta, la porta avrà sbattuto facendo rumore, Peltina potrebbe anche essere morta per questo. Non lo saprò mai, adesso mi sento piuttosto male...stava bene, non ero proprio preparata all’idea di perderla...era messa così bene che le sono passata davanti pensando che dormisse, solo dopo averla toccata e scossa (il suo pelo era sembre morbidissimo ) ho capito che se ne era andata già da alcune ore... Adesso riposa vicino a Nasotto e Caterina e gli altri, la mia tesorina bella 💕 Buon Ponte piccola mia... Per adesso credo resteranno Brice e Shiva, non ho in mente altre adozioni anche per la situazione familiare un po’ difficile in questo periodo e il lavoro che mi prende più di quanto vorrei... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Random Segnala messaggio Inviato Agosto 2, 2020 Mi dispiace Franci! non starci male, io non penso che sia stato il caldo, probabilmente era arrivata la sua ora. molte cavie sopportano anche i 30 gradi in casa. Pensa ai begli anni che ha vissuto con te, serena e amata! buon ponte Peltina! Cita Share this post Link to post Share on other sites